Angelo Gregucci ritrova la Reggina, stavolta da avversario. Non fortunata la breve parentesi in amaranto del tecnico della Casertana, domani ospite al Granillo per il primo turno di Coppa Italia. Per Gregucci il lavoro svolto sinora dalla squadra è di buona qualità: “Il bilancio è sicuramente positivo. Abbiamo lavorato con grande intensità, impegno gettando buone basi per questa stagione che si presenta entusiasmante, ma al tempo stesso piena di insidie”.
Il tecnico della Casertana non si sbilancia, la formazione campana è ancora in fase di costruzione, discorso simile per una Reggina partita in ritardo rispetto alle avversarie: “E’ una partita di Coppa Italia e perciò ha un valore importante anche se si tratterà del primo impegno ufficiale della stagione sia per noi che per loro. Proveremo a qualificarci, è ovvio, ma fare pronostici è davvero complicato. Che Casertana sarà? Siamo ancora in rodaggio, non lo nascondiamo. Il lavoro svolto sino a questo momento è tutto incentrato al 31 agosto quando scatterà il campionato. Però parliamo di Tim Cup quindi è un obiettivo prestigioso da non sottovalutare. Andando avanti si aprirebbero scenari interessanti con club di categoria superiore. Ma pensiamo ad una partita alla volta e quella di domenica non sarà affatto semplice”.
Il mercato dei campani è decollato negli ultimi giorni, da capire se ci sarà spazio per altri innesti: “Valuteremo strada facendo, anche perché fino a fine mese ci sarà possibilità di intervenire. Sarà un campionato molto lungo, impegnativo e se capiterà l’occasione di intervenire non ci tireremo indietro. Bisogna sempre migliorarsi e ottenere il meglio da ognuno. E su questo aspetto siamo sulla buona strada”.
rnp (fonte: sportcasertano.it)
Commenti