Una coppia d’attacco stellare, per puntare senza mezzi termini ai vertici del campionato di Promozione.
Â
Â
La ReggioMediterranea, nel corso della presentazione di staff tecnico ed organico, ha ufficializzato due autentici “acquisti-bomba”. Alla corte dei gialloblù, torna Ciccio Marino, per 3 anni bomber e capitano della ReggioMediterranea: il funambolico attaccante, tra i più forti di tutto il panorama dilettantistico calabrese, riabbraccia i reggini dopo aver vinto lo scorso campionato di Promozione con il Brancaleone, in una stagione che lo ha visto anche laurearsi capocannoniere.
Ma non è finita qui, perchè mister Rotondo avrà a sua disposizione anche un altro elemento che di gol se ne intende eccome, ovvero Giovanni Petilli. Si tratta del classico elemento di categoria superiore, le cui capacità realizzative sono dimostrate dal curriculum: 173 reti in 10 stagioni, giocate tutte in Eccellenza (con l’Avigliano, nel 2004/2005, ha totalizzato qualcosa come 26 centri).
Oltre a rendere noti questi 2 autentici colpacci, il sodalizio di Croce Valanidi ha perfezionato i ritorni di Centofanti e Martino, che nella passata stagione hanno militato rispettivamente nelle fila di Villese e Bianco. Confermato anche Pangallo, che era arrivato in prestito dal Bocale: la sua rete, sul campo del Siderno, nel marzo scorso spalancò alla ReggioMediterranea le porte della rimonta playoff.
Restando in tema di mercato, nella giornata di domani l’organico sarà completato da un altro rinforzo, il cui nome al momento rimane ‘top secret’.
f.i.-rnp
Commenti