Saà la Legea, il nuovo sponsor tecnico della Reggina per la prossima stagione. Di seguito, il comunicato ufficiale con cui il club di via delle Industrie ha ufficializzato l’accordo pluriennale con l’azienda campana.
Nuova stagione, nuova prestigiosa partnership per la Reggina che si lega alla Legea con un accordo pluriennale: è l’azienda campana il nuovo sponsor tecnico amaranto.
Legea, realtà nata all’inizio degli anni ’90, con una lungimirante politica promozionale e distributiva è riuscita a penetrare nel mercato nazionale e internazionale ed oggi distribuisce i propri prodotti in oltre 50 nazioni, dall’Estremo Oriente all’Australia, dall’America del Nord (USA e Canada) e del Sud (Argentina, Brasile, e Suriname) al continente Africano.
Legea rafforza di anno in anno la sua importante presenza nello sport con partnership non solo nei massimi campionati italiani ma anche e soprattutto fregiandosi di prestigiosi accordi di sponsorizzazione raggiunti negli ultimi anni con le compagini nazionali della Bosnia Erzegovina, del Montenegro e della Korea del Nord, nonché con club storici dall’intramontabile fascino come la Stella Rossa di Belgrado in Serbia, il CSKA Sofia in Bulgaria e la Torpedo Mosca in Russia.
Entusiasmo, gioco di squadra e professionalità , le parole chiave che rappresentano le priorità di Legea, sentimenti e qualità che sposano perfettamente le linee guida della Reggina: una comunione di intenti e valori che sarà alla base del successo di questa nuova ed innovativa collaborazione.
rnp
Â
Â
Commenti