Breve ma intensa, e soprattutto vincente. L’avventura di Anton Giulio Picci a Matera, si conclude dopo soli 6 mesi: l’attaccante pugliese, arrivato in Lucania nel mese di gennaio, lascia i biancazzurri dopo essere stato tra gli artefici della promozione in Lega Pro. A darne notizia lo stesso Picci, tramite la sua pagina personale facebook.
La mia avventura a Matera é finita! Avevo pensato ad un epilogo diverso ma preferisco non esprimermi su altro perché a me piace dimostrare in campo il mio valore,preferisco parlare con i gol piuttosto che col le parole…ora voglio solo ringraziare tutti i tifosi materani che mi hanno accolto in maniera fantastica, credendo in me,applaudendomi quando mi vedevano uscire con la maglia sudata dal campo,esultando con me ad ogni mio gol che ci ha portato un passo alla volta verso il nostro sogno comune, un sogno che a gennaio, al mio arrivo alla città sei sassi, appariva solo tale ma che poi è divenuto realtà … Grazie a tutti, perché ho scoperto una grande tifoseria, che prima immaginavo soltanto, una tifoseria fatta di persone con una grande passione, un grande amore verso i colori bianco azzurri… Vi auguro ogni bene…perché ve lo meritate!
In riva allo Stretto, Picci si è messo in grande evidenza con la maglia dell’Hinterreggio, segnando 16 gol in 30 presenze nel 2010/2011.
rnp
Commenti