Sarà Giovanni Aneri, a difendere i pali del Val Gallico nel prossimo torneo di Prima Categoria.
L’esperto estremo difensore, approda alla corte di mister Falcone dopo aver vinto il campionato di Seconda con il Greffa ed aver sfiorato i playoff con il San Gaetano Catanoso. Di seguito, il comunicato del club del presidente Califano.
Â
Gianni Aneri è il nuovo portiere del Val Gallico, l’esperto estremo difensore, che in mattinata ha messo la firma sul contratto, è il primo tassello mancante messo a disposizione dalla società per il gruppo dei portieri che seguirà gli allenamenti di Mister Daniele Siviglia durante la stagione 2014/2015.Â
Aneri, tra gli elementi più affidabili della categoria, negli ultimi due anni è stato avversario del Val Gallico avendo militato tra le file del San Gaetano e tra quelle del Greffa Mosorrofa, quando fu protagonista nella “maledetta” finale di Cataforio nel 2012. Adesso i destini dell’A.S.D. Val Gallico e dell’ex Motta S.Giovanni e ReggioSud si incrociano nuovamente per disputare un delicatissimo campionato come la Prima Categoria; lo stesso si è dimostrato raggiante ed emozionato al momento della firma e promette grande impegno e dedizione, affermando che ha sempre sperato in una chiamata concreta di questa società dopo gli avvicinamenti passati.
Aneri e Mister Siviglia potrebbero presto essere raggiunti da uno o due portieri under per comporre il gruppo di lavoro della prossima stagione.
Â
rnp
Commenti