Il “motore” si è acceso, le idee per le prossima stagione cominciano a tramutarsi in fatti concreti. Dopo
Â
Â
l’arrivo di Valerio Sgrò, il Bocale Calcio ha rinforzato ulteriormente i ranghi societari: la new entry stavolta si chiama Nino Spinella, ex Presidente della Valle Grecanica. Novità anche per quanto concerne il ruolo di addetto stampa, che sarà affidato all’amico e collega Giuseppe Praticò.
Movimenti importanti, anche alla voce “conferme”. Piero Lo Gatto infatti, sarà l’allenatore dei biancorossi per il terzo campionato di fila: rotto qualsiasi tipo di indugio dunque, la firma arriverà nella giornata di lunedì. Oltre che dalla guida tecnica, si ripartirà anche da uno zoccolo duro di cinque calciatori, visto che Saviano, Laurendi, Quattrone, Santino Cogliandro e Bianchi vestiranno ancora in biancorosso. Parecchie le idee, anche per quel che riguarda la prossima stagione del settore giovanile: l’under del Bocale potrebbe giocare le prossime gare interne allo Spinella di Melito, anche se gli allenamenti continueranno a svolgersi al Campoli.
“Se il buongiorno si vede dal mattino- ha dichiarato a Rnp il Presidente Pippo Cogliandro-, non possiamo che ritenerci più che soddisfatti. Come avevo più volte detto stiamo allargando la società , per dare ancora più sostanza al progetto Bocale. Questo non vuol dire che puntiamo a vincere il campionato o che porteremo avanti chissà quali budget faraonici, perchè non è così che si cresce e si diventa grandi. Il Bocale, ancora una volta, non penserà nè ai nomi altisonanti nè alle posizioni di classifica, ma bensì alla qualità ed alla costruzione di qualcosa che vada avanti nel tempo…“.
f.i.-rnp
Â
Commenti