Si è tenuto nella giornata di oggi, l’incontro fra il Carpi e Gianluca Atzori. Così come dichiarato dal tecnico di Collepardo nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, il colloquio non è andato a buon fine: “La destinazione emiliana poteva essere gradita- riporta tuttomercatoweb- ma non si è creata questa occasione e aspetto un’altra chance”.
La fumata bianca invece, il Carpi potrebbe ottenerla con un altro ex Reggina, ovvero Fabrizio Castori. Il trainer marchigiano, quest’anno in riva allo Stretto per sole 6 partite (ironia della sorte, aveva sostituito proprio Atzori, salvo poi fargli nuovamente posto a fine novembre), è ad un passo dalla firma col sodalizio biancorosso. Ad onor di cronaca, ricordiamo che Castori, almeno fino alla giornata di ieri, faceva parte dell’elenco dell’incentivo all’esodo, questione che la Reggina sta cercando di risolvere per iscriversi alla prossima Lega Pro.
Tornando al Carpi, la panchina emiliana dovrebbe continuare ad essere targata “made in Reggina”, visto che a guidare i biancorossi, nella seconda parte della stagione da poco andata agli archivi, era stato Bepi Pillon.
rnp
Commenti