Sono praticamente nulle le possibilità di vedere Christian Ipsa indossare ancora la maglia amaranto. Il difensore croato del resto, già da qualche settimana è stato accantonato dal duo tecnico Zanin-Gagliardi, come testimoniano le gare vissute in panchina e la mancata convocazione per la trasferta di Avellino.
La carriera di Ipsa, arrivato a Reggio la scorsa estate a parametro zero dopo la conclusione del rapporto con i danesi del Midtjylland, dovrebbe proseguire all’estero. Così come riportatovi poco tempo addietro, alcuni club spagnoli hanno sondato il terreno con l’entourage del calciatore: ad oggi, la pista più calda porta all‘Espanol, seconda squadra di Barcellona nelle cui fila milita l’ex Reggina Christian Stuani.
Qualora l’interesse dovesse trasformarsi in offerta, si potrebbe assistere ad un’accelerata: se in merito ai calciatori di rientro dai prestiti o ai possibili nuovi acquisti le strategie sono infatti da definire, lo stesso discorso non si può fare per il mercato in uscita, vista l’assoluta necessità di monetizzare da parte del club di via delle Industrie…
f.i.-rnp
Commenti