Il giovane francese, insieme ai neoentrati Salandria e Maza, prova ad emergere in un’altra serata che ha avuto davvero poco da dire…
Â
PIGLIACELLI 6- Prova a fare quel che può, sui gol subiti non ha colpe. Al tirar delle somme, non gli resta che inveire contro la sua difesa…
COPPOLARO 5.5- Non sono queste, visto l’atteggiamento della squadra, le partite in cui mostrare la qualità di cui è dotato. Va spesso in sofferenza, ma il tempo può correre in suo aiuto…
LUCIONI 4.5- L’avversario gli prende tempo e centimetri, depositando comodamente in rete. Quante volte quest’anno, scene così? Dal 21′ st SALANDRIA 6- Entra con l’argento vivo addosso, sfiorando anche il gol.
BOCHNIEWICZ 5.5- Anche per lui, il voto tiene conto dell’età e del momento. Così come col Cesena, la prestazione è troppo “ballerina”.
DI LORENZO 5.5- Resta inghiottito nella morsa creata dalla cerniera di destra avellinese, che lo manda fuori giri spesso e volentieri. Perchè schierarlo in un ruolo che non ha mai ricoperto?
MAICON 5- Non spinge e non copre. Velocità e voglia di dare un contributo, restano negli spogliatoi.
PAMBOU 6 (il migliore)- A parte gli errori di precisione, figli dell’età , è’ l’unico a metterci sempre dinamismo e temperamento.
DALL’OGLIO 5.5- Per un’ora di gioco è il più lucido. Corsa e copertura però, si esauriscono troppo presto.
BARILLA’ 5.5-Anche lui, combattente nato, stavolta si perde nel marasma generale, non riuscendo mai a trovare la giocata. Dal 36′ st AMMIRATI S.V.
SBAFFO 4.5- Totalmente abulico. Ti accorgi veramente della sua presenza, solo quando lascia il campo a Maza. Dal 14′ st MAZA 6- Anche lui ha voglia di mettersi in mostra, come testimoniano un paio di apprezzabili giocate.
FISCHNALLER 6- Merita tanta solidarietà , visto che viene lasciato solo dall’inizio alla fine. Ci prova qualche volta da fuori, ed in un’occasione mette i brividi a Seculin.
GAGLIARDI/ZANIN 4- Tra calciatori fuori posizione e squadra chiusa inspiegabilmente a doppia mandata, stasera c’è davvero da mettersi le mani nei capelli…
Â
f.i.-rnp
Â
Â
Â
Commenti