En plein. Il Val Gallico ha appena chiuso una stagione da incorniciare, nella quale è stato vinto tutto il possibile. Prevedibile
la soddisfazione del presidente Califano, raggiante per il cammino strepitoso della squadra: “E’ il caso di dire che abbiamo vissuto una stagione da protagonisti, c’è immensa soddisfazione e orgoglio per quanto ottenuto. Segreti? La perfetta unione di tutte le forze, società , allenatore, squadra e tifosi. Tutto questo altrimenti non sarebbe stato possibile”.
Â
Â
Una formalità la permanenza di Falcone sulla panchina del sodalizio reggino: “Abbiamo già trovato l’accordo per la nostra stagione, è il tipo di tecnico che fa al caso nostro. Ha dimostrato in questo campionato le sue capacità , siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione”. Il Val Gallico vuole farsi trovare pronto anche nel campionato di Prima Categoria, è presto però per parlare di mercato e obiettivi: “Vogliamo rinforzare la squadra in tutti i reparti, ancora però non abbiamo individuato i profili esatti. Obiettivi? Far bene e disputare un campionato dignitoso, al momento è difficile prevedere che tipo di traguardo possiamo tagliare”.
Â
Â
p.r. – rnp
Commenti