breaking news

Reggina-Cesena, le pagelle bianconere: Cascione un lusso, Defrel non punge

17/05/2014 15:42 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Gol e bel gioco per l’ex amaranto; il francese è poco ispirato.

Coser 6- Un solo intervento di rilievo al quale si aggiunge la buona sorte “travestita” da pali e traversa.

Camporese 5- Da un suo sbagliato disimpegno scaturisce il gol della Reggina. Un errore che pesa nell’economia della sua gara.

Capelli 5.5- Comanda ad intermittenza la linea difensiva. Soffre sulle incursioni centrali.

Krajnc 5.5- Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda del compagno di reparto. Gli inserimenti senza palla creano qualche apprensione.

Renzetti 6.5- Cala alla distanza dopo un primo tempo fatto di sovrapposizioni e cross, anche perché i suoi si trovano avanti nel punteggio. 

Gagliardini 6.5- Attivo ma non supportato. Viene richiamato da Bisoli per esigenza tecnica. 27’pt Rodriguez 6.5- Prestazione di gran livello e ritmo soprattutto nella ripresa. Il gol-vittoria porta la sua firma ed è il giusto premio per la sua prestazione.

Cascione 7 (il migliore)- Ma cosa ci fa in questa categoria? Equilibrio e geometrie al servizio dei suoi. Prestazione impreziosita anche dalla terza realizzazione ai danni della sua ex squadra. 

De Feudis 6.5- La sua classe ed esperienza, unita al lavoro di Cascione, non possono che consentirgli di disputare un positivo pomeriggio.

Defrel 5- Non punge più di tanto e non suporta a dovere Succi. 39’st Alhassan s.v.

Garritano 6.5- Anche lui al pari di Renzetti è molto propositivo in fase offensiva. Spina nel fianco della difesa calabrese.

Succi 5.5- A conti fatti non crea particolari pericoli. Solo un destro ad incrociare è ben poca cosa rispetto alle sue potenzialità. 12’st Moncini 5.5- Entra quando c’è bisongo più di contenere che di offendere. Riesce in parte a svolgere questi due compiti.

Bisoli 5.5- La sua squadra soffre nel primo tempo prima di trovare il gol del pari. Nella ripresa con un solo tiro in porta, ed un po’ di fortuna, riesce a portare a casa tre punti. Tatticamente ordinato il suo Cesena, un po’ meno pronto mentalmente.


Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-

regginacesenacascione

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...