Fiducia alla linea verde. Gagliardi e Zanin anche contro il Cesena daranno ampio spazio, dal fischio d’inizio e a gara in corsa, ai diversi giovani del settore giovanile. A Siena la più giovane Reggina dell’anno ha dato risposte confortanti, giusto continuare su questa strada in un finale di stagione senza obiettivi da raggiungere.
Â
Le indecisioni rispetto all’ultima uscita riguardano gli esperti Lucioni e Di Michele, rientrati nella lista dei convocati. Nel 4-1-4-1 le uniche novità potrebbero riguardare un loro utilizzo dal 1′, il giovanissimo Coppolaro (con lo spostamento di Di Lorenzo a destra) e Maza con l’arretramento di Fischnaller i due giocatori maggiormente indiziati ad uscire. Il resto dovrebbe rimanere invariato, con Dall’Oglio perno davanti alla difesa e Pambou-Barillà quali interni di metà campo. In difesa, davanti a Pigliacelli spazio a Di Lorenzo, Bochniewicz e Frascatore, quest’ultimo in leggero vantaggio su Contessa.
Â
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-1-4-1) – Pigliacelli; Coppolaro, Di Lorenzo, Bochniewicz, Frascatore; Dall’Oglio; Maicon, Pambou, Barillà , Fischnaller; Di Michele. All. Gagliardi-Zanin
Ballottaggi – Coppolaro 70% – Lucioni 30% ; Frascatore 60% – Contessa 40% ; Di Michele 60% – Maza 40%
Â
p.r. – rnp
Â
Commenti