Fabbri ha gioco facile, in una gara corretta che ha presentato un solo episodio da moviola.
PRIMO TEMPO
38′- Timide proteste della Reggina, per un fallo a metà campo su Maicon. L’arbitro lascia proseguire l’azione ospite, che per fortuna degli amaranto non si concretizza: a ben vedere però, l’entrata di Zambelli sul brasiliano è a gamba tesa, la punizione ci poteva stare.
SECONDO TEMPO
26′- Ammonito Zambelli. Il duello con Maicon si rinnova, ma stavolta l’intervento è tanto duro quanto scomposto: giallo sacrosanto.
28′- Pigliacelli rimane a terra dopo uno scontro con Grossi. Il calciatore ospite avrebbe potuto fermare la corsa sull’uscita del portiere, visto che ormai non aveva alcuna possibilità di raggiungere il pallone: in questo caso, siamo in presenza di una “ammonizione risparmiata”.
31′- Rigore per il Brescia, Lucioni espulso. Nell’unica azione davvero “calda” , Fabbri non sbaglia: il fallo del difensore su Grossi c’è tutto, e considerando che si tratta di chiara occasione da gol, è corretto anche il successivo cartellino rosso.
IL GIUDIZIO DI RNP- Sbagliare, questo pomeriggio, sarebbe stato davvero delittuoso, visti i ritmi blandi. Il fischietto ravennate rimane comunque sul pezzo, azzeccando come gia detto la decisione più importante. VOTO: 6.
f.i.-reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti