Oltre all’intervista a Diego Zanin, nella puntata del “Chisti Simu” andata in onda ieri sera hanno trovato spazio anche gli interventi di alcuni calciatori. Su tutti, va sottolineato il pensiero di Di Michele: ai microfoni di Alfredo Auspici e Franco Polimeni, il capitano della compagine dello Stretto si è detto intenzionato a rimanere anche in Lega Pro, qualora una sua conferma rientrasse nei prossimi piani della società di via delle Industrie.
PER LA MAGLIA- Siamo dispiaciuti, una stagione così nell’anno del centenario non se l’aspettava nessuno. Mancata iscrizione in Lga Pro? Penso che siano voci infondate, si sta facendo di tutto per iscrivere la squadra. Ripeto, questa retrocessione è stata una mazzata, e per rialzarsi ci vorrà un pò di tempo. L’importante, sarà affrontare questo arco di tempo con impegno e tanta dedizione, nel rispetto della maglia, che è una cosa fondamentale, dei tifosi e dell’amore che ognuno ha per il proprio lavoro.
AUTOCRITICA, MA FINO AD UN CERTO PUNTO...Qualche fischio nelle ultime gare? Ci sta. Magari da uno come Di Michele la gente si aspetta sempre qualche cosa in più, ma come si è sempre detto nel calcio, un giocatore non può fare la differenza da solo, nè in positivo nè in negativo. Sicuramente Di Michele ha contribuito a far si che questa stagione fosse negativa, ma dire che la colpa sia solo mia, mi pare un pò riduttivo, anche perchè sul campo ho sempre dimostrato di essere uno che ci tiene, e di questo me ne devono dare atto.
DI MICHELE vs CORONA?- Se a 38 anni corro ancora in questo modo, vuol dire che qualcosa dentro ce l’ho. Che farò l’anno prossimo? Giocherò ancora. Sulla mia permanenza a Reggio anche in Lega Pro, dico che dipende dalla società : da parte mia c’è non una porta, ma un portone spalancato. La categoria non è un problema, magari il derby col Messina sarà anche un derby tra Di Michele e Corona. La serie C è molto ambita, ed il calcio è sempre bello, a partire dai massimi livelli fino al campionato amatoriale…
rnp (fonte: chisti simu del 8/5/2014)
Â
Â
Â
Â
Commenti