Ex calciatrori ed ex allenatori, calciatori in prestito oppure in comproprietà . In tutte le gare dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro, in programma domenica, ci sarà un “pezzo” di Reggina. Di seguito, il report delle gare che vedranno impegnati “gli amaranto”.
* Ricordiamo che in caso di parità dopo i regolamentari, non passa il turno la squadra meglio classificatasi in campionato, ma vi saranno sia i tempi supplementari che gli eventuali calci di rigore.
GIRONE A
Cremonese-Albinoleffe- Sulla sponda grigiorossa, in campo Dario Bergamelli e Marco Armellino, in panchina Davide Dionigi. La “bi-celeste” invece, sarà guidata da Elio Gustinetti.
Pro Vercelli-Feralpi Salò- La difesa piemontese, vedrà in campo Ciccio Cosenza, diventato ormai titolare inamovibile. I lombardi, saranno guidati da Beppe Scienza.
Sud Tirol-Como- Nelle fila lariane, Antonio Giosa: ad onor di cronaca, va detto che il difensore ha saltato la parte finale della stagione regolare, a causa di un infortunio.
Vicenza-Savona- Nel centrocampo berico, dovrebbe trovare posto sin dall’inizio Ivan Castiglia, indicato dai tifosi biancorossi tra i primi tre giocatori dell’anno.
GIRONE B
Frosinone-Salernitana- Tra i ciociari, allenati da Roberto Stellone, milita Alessio Viola, anche se l’attaccante di Taurianova, fin qui, è quasi sempre partito dalla panchina. Per quanto riguarda i granata, allenati da Angelo Gregucci, è in dubbio la presenza di Pasquale Foggia, uscito anzitempo dal campo domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare.
Catanzaro-Benevento- Negli ospiti, ben 4 calciatori “made in Reggina”. Si tratta di Paolo Baiocco, Josè Montiel, Fabrizio Melara ed Alessio Campagnacci. Baiocco e Melara quasi certamente saranno titolari, ma anche Campagnacci, in tal senso, ha molte possibilità . Montiel invece, dovrebbe essere destinato alla panchina.
L’Aquila-Pisa- Gli abruzzesi hanno in organico Manuel Angelilli, anche se, da gennaio ad oggi, l’attaccante ha collezionato solo una presenza. Da escludere a priori la presenza dal primo minuto, concrete le possibilità di non vederlo neanche in panchina.
Lecce-Pontedera- Tornato al Lecce durante il mercato invernale, Francesco De Rose questa volta sta trovando pochissimo spazio, ed il suo nome ha figurato spesso e volentieri tra i panchinari. Sull’altro versante, la soprendente matricola toscana punta molto sul bomber Daniele Arrighini, e probabilmente schiererà nell’undici di partenza Dani Verruschi. Andrea Picone, a meno di impensabili ribaltoni, nella migliore delle ipotesi verrà utilizzato in corso d’opera. Potrebbe rimanere ancora fuori dai giochi Flavio Cianci, la cui stagione è stata condizionata da un grave infortunio.
rnp
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti