Ennesimo, straordinario risultato ottenuto dal settore giovanile della ReggioMediterranea. La Juniores
Â
Â
di Fabio Crupi stacca il pass per la finale regionale in programma martedì prossimo, che si giocherà in campo netutro contro la Nausicaa, riuscita ad imporsi nel secondo raggruppamento di semifinale.
I giovani reggini, nel decisivo match andato in scena oggi pomeriggio al “Ninetto Muscolo” di Roccella, hanno impattato per 1-1, dopo essere andati in vantaggio al 35′ della ripresa grazie ad un penalty trasformato da Iannone. Lo stesso calciatore, è stato espulso per doppia ammonizione qualche minuto dopo, ma i gialloblù, pur subendo il pari jonici, sono riusciti stoicamente a limitare i danni.
La ReggioMediterranea chiude così al primo posto il girone, con 4 punti, seguita a quota 2 dallo stesso Roccella. Fanalino di coda la Palmese, con 1 punto.
Enorme la soddisfazione di mister Fabio Crupi. “I miei ragazzi sono stati praticamente perfetti- ha dichiarato il tecnico- non sbagliando nulla fino al 90′. Questa finale è il giusto riconoscimento per un gruppo che, continuando così, potrà togliersi altre meritate soddisfazioni“.
Â
Pasquale Imbalzano-RNP
Commenti