breaking news

Gallico Catona, ecco cosa può succedere nella volata al 2° posto

19/04/2014 14:14 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

gallicocatonafelicitagol

Vincendo nell’ultimo turno contro la Paolana, il Gallico Catona centrerebbe

 

 

 

 

matematicamente la seconda posizione. In caso di vittoria o di pareggio tuttavia, bisogna aspettare i risultati dagli altri campi, e le possibilità di perdere la seconda piazza sarebbero molto elevate. In questa pagina, abbiamo analizzato 6 ipotesi (3 a favore e 3 a sfavore dei rossazzurri), che potrebbero verificarsi negli ultimi 90 minuti della stagione regolare, in programma domenica 27 aprile.


Il Gallico Catona arriva secondo se…


IPOTESI NUMERO 1

Batte la Paolana: rossazzurri secondi senza dover aspettare i risultati dagli altri campi, visto il vantaggio negli scontri diretti col Guardavalle, battuto sia all’andata che al ritorno.


IPOTESI NUMERO 2

Ppareggia con la Paolana, il Guardavalle pareggia o perde con la Taurianovese ed il Castrovillari pareggia o perde con l’Acri.

Rossazzurri secondi per il vantaggio negli scontri diretti col Guardavalle, battuto sia all’andata che al ritorno.


IPOTESI NUMERO 3

Perde con la Paolana, il Guardavalle perde di un gol di scarto con la Taurianovese ed il Castrovillari pareggia o perde con l’Acri.

In questo caso, Gallico Catona, Guardavalle e Taurianovese chiuderebbero a pari punti, e si dovrebbe calcolare la classifica avulsa, determinata dagli scontri diretti fra le 3 compagini.  I rossazzurri reggini ed i giallorossi pianigiani, in quel caso avrebbero 9 punti a testa (neanche un punto per il Guardavalle) e sarebbero pari anche come differenza reti conseguita all’interno dei suddetti scontri diretti. A far arrivare 2° il Gallico Catona, sarebbe dunque la migliore differenza reti conseguita per quanto riguarda le partite di campionato.


Il Gallico Catona perde il secondo posto se…


IPOTESI NUMERO 1

Pareggia con la Paolana, ed il Guardavalle batte la Taurianovese.


IPOTESI NUMERO 2

Pareggia con la Paolana, il Guardavalel pareggia o perde con la Taurianovese ed il Castrovillari batte l’Acri..

In questo caso, arriverebbe secondo il Castrovillari, in vantaggio negli scontri diretti sia nei confronti del Gallico Catona che nei confronti del Guardavalle.


IPOTESI NUMERO 3

Perde con la Paolana, il Guardavalle perde con due o più gol  di scarto con la Taurianovese ed il Castrovillari pareggia o perde con l’Acri.

Anche in questo caso, Gallico Catona, Guardavalle e Taurianovese chiuderebbero a pari punti, e si dovrebbe calcolare la classifica avulsa, determinata dagli scontri diretti fra le 3 compagini.  I rossazzurri reggini ed i giallorossi pianigiani, avrebbero sempre 9 punti a testa, ma la differenza reti conseguita all’interno dei suddetti scontri diretti premierebbe la Taurianovese.


rnp

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...