Ritmi bassi e poche emozioni al Barbera, nessun problema per il direttore di gara. La prima e unica ammonizione arriva a pochi minuti dal termine.
Â
PRIMO TEMPO
8′ – Mani di Di Lorenzo. Su cross di Lazaar dalla sinistra, il difensore amaranto intercetta con la mano. Di Paolo lascia correre, poteva starci la punizione in favore degli amaranto.
Â
22′ – Contatto Bolzoni-Sbaffo. Il centrocampista rosanero, nel tentativo di divincolarsi, colpisce con un pugno l’avversario. Manca la cattiveria ma l’intervento è scomposto, Di Paolo sbaglia nel concedere la punizione in favore della Reggina.
Â
40′ – Foglio da giallo. Entrata decisa dell’esterno amaranto su Dybala, Di Paolo concede la punizione e grazia Foglio, il suo intervento è da ammonizione.
Â
SECONDO TEMPO
Â
35′ – Belotti da giallo. Intervento in ritardo dell’ex Albinoleffe su Lucioni, Di Paolo concede la punizione e si conferma ‘all’inglese’. Anche in questo caso ci stava l’ammonizione
Â
42′ Lafferty ammonito. A pochi minuti dal termine il primo e unico giallo della gara. Evidente la trattenuta di Lafferty su Di Michele, Di Paolo stavolta non può esimersi.
Â
IL GIUDIZIO DI RNP – La gara ideale per ogni fischietto. Pochi interventi irregolari, gara sostanzialmente corretta e nessun episodio da moviola. DI PAOLO VOTO 6
Â
rnp
Â
Commenti