Pigliacelli tiene in vita la Reggina, la difesa commette i soliti errori. Di Michele non la prende bene…
Â
Pigliacelli 6,5 (il migliore) – Conferma che la prova incolore contro il Latina è episodica e sporadica. In più di un frangente mette i guantoni, salvando la Reggina.
Â
Maicon 5,5 – Si limita al compitino, anche se non si nota molto. Dispensa sacrificio, ma l’apporto è spesso evanescente.
Â
Adejo 6 – il gol è uno spartiacque. La prima parte di gara è totalmente insufficiente, evidenti le difficoltà di marcatura su Rocchi, sia in situazione di palla inattiva che di azione. Poi trova il pareggio che tiene almeno in vita la Reggina.
Â
Lucioni 5 – Merchiorri è un cliente scomodo. In occasione del primo gol del Padova si fa saltare facilmente. Anche nel secondo tempo una finta lo disorienta e per poco il Padova non affonda.
Â
Barillà 5,5 – E’ complice di alcune amnesie difensive, come quando al diciottesimo, seguendo la diagonale, concede spazio di tiro a Cuffa. Ma non ha grosse responsabilità nell’economia totale.
Â
Strasser 5 – Partita insufficiente. Non segue Improta in occasione del primo gol patavino, mentre allo scadere  di tempo un errore in disimpegno per poco non fa capitolare gli amaranto. Dal 21’st Gerardi 5,5 – Non fornisce un apporto sufficiente nella parte finale di gara, nonostante sia comunque propositivo.
Â
Sbaffo 5,5 – Anche lui si vede poco. Gagliardi e Zanin cercano di sfruttare la sua imprevedibilità , ma si accende ad intermittenza.
Â
Dall’Oglio 6 – Ci prova con caparbietà . In alcune fasi di gioco confuse dà una buona dose di agonismo, ma al centrocampo si chiedeva una prova più consistente.
Pambou 5 – Un’espulsione sul finale lascia gli amaranto in dieci. Ingenuità figlia dell’inesperienza, ma ha il tempo di crescere e dimostrare ulteriormente il proprio valore.
Â
Fischnaller 5 – Tanto movimento, poca concretezza. Galleggia nella trequarti del Padova, ma senza far scattare una scintilla decisiva.Dal 25’st Dumitru – Sv
Â
Di Michele 6,5 – Realizza con freddezza il rigore del primo pareggio amaranto. Sostituito sul finale, non la prende bene. Dal 36’st Bochniewicz – Sv
Â
Gagliardi-Zanin 5 – I risultati del sabato avevano alimentato una flebile fiammella circa le possibilità di salvarsi. Il pareggio di oggi sembra spegnere ogni ambizion, il cambio Di Michele-Bochniewicz grida vendetta…
Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
Commenti