Serie D e Prima Categoria. Risultati in tempo reale dai campi che vedranno impegnate le squadre dilettantistiche reggine.
SERIE D GIRONE I, 31^ GIORNATA (14^ DI RITORNO) (ore 15:00)
Noto-Hinterreggio 1-1 FINALE- Marcatori: 40’pt Compagno (H), 6’st D. Scapellato (N).
Hinterreggio e Noto avanzano verso la salvezza. Un punto a testa, firmato Compagni e Daniele Scapellato, che non scontenta proprio nessuno.
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 28^ GIORNATA (13^ DI RITORNO) (ore 16:00)
Aurora Reggio-Antonimina 3-0 FINALE- Marcatori: 25’pt Cangeri, 29’pt Postorino, 30’st Crucitti.
Vittoria agevole tra le mura amiche per l’Aurora, che rifila tre reti all’Antonimina e si avvicina sempre di più alla conferma del secondo posto. Cangeri e Postorino, nello spazio di 4 minuti, incanalano la gara sui binari sperati per i locali.
Â
CampeseSanRoberto-Bianchese 4-2 FINALE- Marcatori: 6’pt Pangallo (B), 37’pt Bambace (C), 9’st Pedullà aut. (C), 22’st Coniglio (C), 40’st Bambace (C), 44’st Monteleone (B). Al 46’st Licari (C) para un rigore a Luverà (B).
Poker d’orgolio per la CampeseSanRoberto, che rimane aggrappata alla speranza di disputare i play-out. Bambace, autore di una doppietta, da il là alla rimonta locale.
Â
Caulonia-Greffa Mosorrofa 3-0 FINALE
Le maggiori motivazioni di classifica, consentono al Caulonia di superare un Greffa Mosorrofa che già da tempo non ha più niente da chiedere al torneo. Il 3-0 finale, permette agli jonici di agganciare il quarto posto e qualificarsi matematicamente ai playoff.
Cittanovese-Villa San Giuseppe 2-2 FINALE- Marcatori: 10’pt Nicolazzo (V), 18’pt Di Dio (C), 7’st P. Fornello rig. (V), 49’st Cosoleto rig. (C)
Pareggio amaro per il Villa San Giuseppe, raggiunto all’ultimo istante dal rigore di Cosoleto. Due volte in vantaggio e due volte rimontati, gli uomini di Verbaro sfiorano l’impresa contro la capolista del girone, ma alla fine dei conti perdono il terzo posto, che da stasera è occupato dalla Laureanese.
Reggionelpallone.it
Commenti