Tra sosta e speranze il San Gaetano Catanoso sogna i play-off. Nonostante nell’ultimo turno sia
Â
Â
Â
arrivata una sconfitta contro il Futsal Melito, la compagine reggina ha mantenuto un margine importante dalle inseguitrici. Il Ravagnese, perdendo contro il Real Melicucco, è rimasto distante cinque punti, mentre il Salice, pareggiando contro il Real Catona, ha rosicchiato solo una lunghezza.
La sosta arriva in un momento delicato, ma domenica si gioca proprio Ravagnese Gbi-Salice, partita che allontanerà ulteriormente almeno una contendente al quinto posto. Un eventuale pareggio, poi, spalancherebbe le porte del sogno alla squadra guidata da Roberto Di Giuseppe, che dovrà però riuscire a mantenere a distanza di sicurezza anche i Marines.
L’impressione, comunque, è che tutto verrà deciso all’ultima curva. E l’impegno che i reggini dovranno giocare non è semplice. Domenica 27 aprile, infatti, il San Gaetano ospiterà proprio i Marines, formazione in lotta per il primo posto valido il salto di categoria diretto. I pianigiani hanno attualmente sei punti più degli uomini del presidente Luvarà , ma devono recuperare la sfida col Cinquefrondi e possono creare una distanza tale da non permettere di disputare la semifinale play-off. Una domenica da spettatore, dunque, ma col fiato sospeso. Per un sogno da tener vivo. Il San Gaetano ci crede.
f.m. – rnp
Commenti