breaking news

Dilettanti, FINALI- Ecc: trionfo Gallico Catona, Bocale forza 6. Pr: ReggioMed.,che rimonta! 1^: domenica nera. 2^: riscossa Val Gallico

06/04/2014 14:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Risultati in tempo reale dai campi che vedranno impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.

 


ECCELLENZA, 29^ GIORNATA (14^ DI RITORNO)

Bocale-Audace Rossanese 6-3 FINALE- Marcatori: 8’pt e 29’pt Saviano (B), 36’pt rig. Laurendi (B), 39’pt Banagonà (A), 2′ st Saviano (B), 5’st Borghetto (B), 16’st De Santis (A), 20’st Astuto (B), 27’st Raiola (A).

Festa del gol, per l’ultima stagionale al ‘Campoli’ del Bocale. Contro la già retrocessa Audace Rossanese, i biancorossi festeggiano l’undicesima vittoria casalinga su quindici partite: mattatore della sfida capitan Saviano, autore di una tripletta.


Corigliano Schiavonea-Gallico Catona 2-3 FINALE- Marcatori: 22’pt Zappia (GC), 43’pt  Longo (C),  8’st Marra (GC), 30′ st Zappia (GC), 31′ st Longo (C).

Importantissimo acuto esterno del GallicoCatona, che supera il Corigliano Schiavonea. Da stasera l’undici di Franceschini agguanta il secondo posto, ed ha la certezza matematica di disputare i playoff.


PROMOZIONE GIRONE B, 29^ GIORNATA (14^ DI RITORNO)


Bagnarese-Gioiosa Jonica 2-2 FINALE- Marcatori: 26’pt N.Musumeci (B), 3’st Aziz (GJ), 12’st Minutolo (B), 15’st Aziz (GJ).

Seconda gara interna senza vittoria per la Bagnarese. La doppietta di Aziz vanifica i gol di Natale Musumeci e Minutolo, i biancazzurri dovranno disputare la semifinale playoff.


Filogaso-Villese 3-1 FINALE- Marcatori: 10’pt e 20’pt Fanelli (F), 25’pt Tamburro (F), 28’pt Chirico (V).

Sconfitta esterna per la Villese, che cede alle maggiori motivazioni del Filogaso, costretto a vincere per evitare brutte sorprese in zona salvezza. La battuta d’arresto è comunque indolore per i neroverdi, che possono anch’essi brindare alla salvezza.


ReggioMediterranea-BenestarNatilese 4-0 FINALE- Marcatori: 22′ e 24’pt Bruno, 34’pt Candido, 17’st Pangallo.

Poker d’autore per la ReggioMediterranea, che con una giornata di anticipo si qualifica per il primo turno dei play-off. Già nella prima frazione il match si era messo in discesa per i gialloblu, grazie alla doppietta di Bruno ed al gol di Candido. Una rimonta veramente strepitosa quella firmata dall’undici di Barillà, che ha recuperato alla Bagnarese 7 lunghezze nel giro di 3 sole giornate.


PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 27^ GIORNATA (12^ DI RITORNO)

Caulonia-Aurora Reggio 2-1 FINALE- Marcatori: 15’pt Politi (C), 40’pt Riso (A), 45’st Manno (C).

Nel giorno in cui la Cittanovese brinda alla Promozione, l’Aurora perde all’ultimo istante in casa del Caulonia, vedendo ridursi da 5 a 4 punti il vantaggio sul terzo posto. E’ di Manno, la rete che decide una gara equilibrata.


Greffa Mosorrofa-Condofuri 0-1 FINALE

Le differenti motivazioni di classifica, portano alla vittoria esterna il Condofuri. Un Greffa già in vacanza, cede l’intera posta in palio agli jonici, che ottengono così 3 punti d’oro nella corsa ai playout.


Real Gioia-CampeseSanRoberto 6-1 FINALE- Marcatori: 14’pt A. Ritrovato (RG), 22’pt Silvano (RG), 7’st Germanò (RG), 15’st Giovinazzo (RG), 25’st Silvano (RG), 35’st F. Ritrovato (RG), 40’st Costa (C).

Sconfitta senza appello per la CampeseSanRoberto, travoltra sul campo del Real Gioia. A causa delle concomitanti vittorie di Africo e Condofuri, i gialloblù si ritrovano nuovamente ad un passo dalla retrocessione diretta.


SECONDA CATEGORIA GIRONE G,  24^ GIORNATA (11^ DI RITORNO)

Futsal Melito-San Gaetano Catanoso 1-0 FINALE

Brutta sconfitta per il San Gaetano Catanoso, che perde lo scontro diretto in zona playoff. Il quinto posto, per i reggini, rimane comunque a portata di mano.


Real Melicucco-Ravagnese Gbi 3-2 FINALE

Il Ravagnese Gbi perde in casa del fanalino di coda Real Melicucco, abbandonando le ultime speranze per raggiungere un posto nella griglia play-off.


Val Gallico-Pro Pellaro 3-2 FINALE- Marcatori: 6’st Sergi (P), 22’st rig. Delfino (VG), 33’st Polimeni (P), 38’st Facciolo (VG), 43’st W. Cartisano (VG).

Vittoria in rimonta per il Val Gallico, che ottiene tre punti fondamentali in ottica promozione. Il “solito” Walter Cartisano fa esplodere il Lo Presti, al termine di una girandola di emozioni. A 180′ dal termine, i biancazzurri sono padroni del loro destino…

 

Reggionelpallone.it

 

bocale-sambiase_4_20140310_1547772461


 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...