breaking news

Dilettanti, finali- D: pari Hinterreggio. Ecc: Gallico Catona, si! Pr: colpo ReggioMed.1^: V.San Giuseppe ok. 2^: Val Gallico sconfitto

30/03/2014 13:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

 

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.

 

SERIE D GIRONE I, 29^ GIORNATA (12^ DI RITORNO) (ore 15:00)

Orlandina-Hinterreggio 2-2 FINALE- Marcatori: 20’pt Marasco (O), 33’pt Favasuli (H), 43’pt Benincasa (H), 43’st De Cristofaro (O). Espulsi: 5’st Filidoro (H) e 8’st Akrapovic (H). Al 6’st Privitera (O) fallisce un calcio di rigore.

Pareggio-beffa per l’Hinterreggio. Il bolide di Benincasa ha favorito la rimonta dei reggini, raggiunti solo nel finale dal gol di De Cristofaro. Per la terza gara consecutiva, sono stati sventolati due cartellini rossi ai biancoazzurri, penalizzanti ai fini di questa sfida. Il bicchiere comunque può essere visto mezzo pieno, se si considera che questo pari è arrivato contro una diretta concorrente.

 

ECCELLENZA, 28^ GIORNATA (13^ DI RITORNO)

Gallico Catona-Taurianovese 2-1 FINALE- Marcatori: 23’pt rig. e 25’st Zappia (GC), 30’pt Crescibene (T).

La doppietta di Daniele Zappia, consente al GallicoCatona di aggiudicarsi il big match di giornata, nonchè di rafforzare il quarto posto. La “Franceschini band” continua a sognare.


Castrovillari-Bocale 5-1 FINALE- Marcatori: 8’pt rig. 38’st La Canna (C), 19’pt e 27’pt Villa (C), 42’st Sarli (C), 45’st Saviano (B).

Ennesima disfatta esterna per il Bocale. Gara da subito in salita per i biancorossi, che dopo neanche mezzora erano già sotto di 3 reti. A tempo ormai scaduto, capitan Saviano realizza il gol della bandiera.

 

PROMOZIONE GIRONE B, 28^ GIORNATA (13^ DI RITORNO)

Bagnarese-Soriano 1-2 FINALE- Marcatori: 25’pt Nesci (S), 36’pt Macrinò (S), 32’st N. Musumeci (B). Espulsi: Denaro (B), C.Tripodi (B), Nesci (S), Macrinò (S).

Inaspettata sconfitta interna per la Bagnarese. Una gara nervosa, come testimonano le quattro espulsioni (due per parte), viene decisa dai gol di Nesci e Macrinò. Non basta ai locali, il gol di Natale Musumeci. Il secondo posto ormai è sfumato, ad oggi i biancazzurri disputerebbero i playoff.


Siderno-ReggioMediterranea 0-1 FINALE- Marcatori: 24’pt Pangallo (RM). Espulsi: 15’st Morabito (S), 29’st Costa (S).

Importantissima affermazione esterna per la ReggioMediterranea. Pangallo regala il colpaccio in casa del Siderno, i gialloblù al momento si sono guadagnati il diritto di disputare la semifinale playoff.


Villese-Brancaleone 2-2 FINALE- Marcatori: 17’pt Chirico (V), 15’st S. Galletta (B), 22’st aut. Lisi (B), 33’st Scappatura (V). 8’pt Aquilino (V) fallisce un calcio di rigore. Espulso: 11’st Nocera (V).

La Villese ferma la capolista, al termine di una gara ricca di emozioni. Per i neroverdi la salvezza è cosa fatta, mentre gli jonici mantengono l’imbattibilità stagionale.


 

PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 26^ GIORNATA (11^ DI RITORNO)

Africo-Greffa Mosorrofa 2-0 FINALE- Marcatore: 25’pt e 10’st Favasuli.

La doppietta di Favasuli, affossa il Greffa Mosorrofa in un match che ha visto prevalere le maggiori motivazioni dei locali, impelagati nella lotta per la salvezza.

 

San Ferdinando-Villa San Giuseppe 1-3 FINALE- Marcatori: 15’pt Pizzata (V), 25’pt Nicolazzo (V), 45’pt Mammì (V), 28’st Caratozzolo (S).

Ancora un trionfo per il Villa San Giuseppe. Gli uomini di Verbaro fanno tutto nel primo tempo, prima di subire il gol di Caratozzolo nella ripresa. Il terzo posto viene ancora consercato, mentre la seconda piazza, occupata dall’Aurora, torna a 5 punti di distanza.

 

SECONDA CATEGORIA GIRONE G,  23^ GIORNATA (10^ DI RITORNO)

Marines-Val Gallico 1-0 FINALE- Marcatore: 24’pt Rotolo

Il Val Gallico perde l’occasione di chiudere il campionato. La partitissima tra la capolista ed il Marines viene decisa da Rotolo, che consente ai suoi di portarsi a 2 sole lunghezze dai gallicesi.


San Gaetano Catanoso-Cinquefrondi 0-0 FINALE

Il San Gaetano Catanoso non riesce a superare l’ostacolo Cinquefrondi. L’undici di Crea, nella lotta playoff, scavalca la Futsal Melito, ma perde ulteriore terreno dal Real Catona


 

TERZA CATEGORIA GIRONE H, 19^ GIORNATA (8^ DI RITORNO)

Real Messignadi-Virtus San Paolo 2-1 FINALE- Marcatori: 10’pt G. Brancati (R), 35’pt Mallamaci (V), 33’st Surace (R).

Sconfitta per la Virtus San Paolo, che cede in casa del Real Messignadi. Il gol partita di Surace, mantiene i locali al quinto posto.


 

Reggionelpallone.it

 

2013-2014-5

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...