In una situazione sempre più critica, la Reggina potrebbe optare per il quarto cambio di panchina stagionale. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma secondo quanto raccolto in questi minuti, il patron Lillo Foti starebbe pensando di riportare in riva allo Stretto Fabrizio Castori, esonerato a fine novembre dopo il ko con Lo Spezia.
Castori, ancora legato alla Reggina da un contratto che scade a giugno, aveva trovato squadra nella massima divisione ucraina, salvo poi dover fare retromarcia, a causa dei drammatici avvenimenti che stanno riguardando il paese in oggetto. Sarà solo un caso, ma fatto sta che il tecnico marchigiano oggi pomeriggio era al Braglia di Modena, a vedere la partita tra i prossimi avversari della compagine dello Stretto ed il Latina. Corsi e ricorsi storici: anche nella partita di andata, vinta dai gialloblù per 3-0, Castori si trovava nella tribuna del Braglia, e divenne l’allenatore della Reggina due giorni dopo, a seguito dell’esonero di Atzori.
Ancora il Modena, nel destino di Castori? Di sicuro, la posizione del duo Gagliardi–Zanin non sembra salda come prima, così come emerso dalle dichiarazioni dello stesso Gagliardi, nel post-partita di Empoli.
Â
Lorenzo Vitto-rnp
Commenti