Il 22 marzo non è un giorno come gli altri. Almeno per noi: oggi Reggionelpallone.it festeggia tre anni, la terza candelina arricchisce un percorso ricco di soddisfazioni. Le stesse che negli ultimi dodici mesi hanno regalato Hinterreggio, Catona, Bocale, Virtus Villese, Villa San Giuseppe, Aurora. Realtà protagoniste sul campo, vittoriose dopo un lungo cammino. Impossibile dimenticare la Pro Reggina, un gruppo di giocatrici orgogliose meritatamente sul tetto d’Italia. Giusto dare evidenza ai protagonisti principali, a chi durante questo terzo anno di RNP è riuscito a ottenere un successo.
Tanto doverosi quanto sentiti alcuni ringraziamenti. Alle aziende che con gli investimenti pubblicitari permettono a RNP di esistere, in un momento delicato e che il mondo delle testate giornalistiche (sportive e non, online e su carta stampata) soffre in particolar modo. A tutte le realtà sportive, dalla Reggina alle formazioni militanti in Prima Categoria, che hanno da subito apprezzato e incoraggiato il nostro intendimento nel fare giornalismo. Alle testate concorrenti, rivali sul campo ma con correttezza, stimoli essenziali per provare a migliorarsi giorno dopo giorno. Il grazie più grande lo dobbiamo ovviamente a tutti i fedeli lettori, ogni giorno più numerosi, in continua e progressiva crescita dal primo giorno sino a oggi. La forza e la soddisfazione più grande siete voi. Dietro i freddi numeri si cela un’ondata di affetto che ci travolge e obbliga e rendervi un servizio sempre migliore.
Raccontare vittorie e sconfitte, descrivere felicità e lacrime, seguire con passione il calcio reggino, a 360 gradi, con imparzialità e professionalità. Questa la sfida raccolta il 22 marzo di tre anni fa, medesimo l’obiettivo per i prossimi 365 giorni. Un passo alla volta, RNP prova a crescere sempre più. Il sogno continua, il meglio deve ancora venire…
La Redazione
Commenti