Riceviamo e pubblichiamo, la nota inviataci da Francesco Scopelliti, dirigente del Salice, in risposta
alle dichirazioni del tecnico del San Gaetano Roberto Crea. Secondo mister Crea infatti, sull’esito della gara di ieri pomeriggio tra il San Gaetano e lo stesso Salice, avrebbero pesato alcuni errori arbitrali a danno dei padroni di casa.
In merito alla partita col San Gaetano, volevo precisare che il Salice ha piena coscienza del grande campionato che sta facendo la squadra del Presidente Luvarà. Siamo pienamente convinti, che merita per il gioco espresso in questo campionato la classifica che ha. Quindi da’ maggior valore al nostro riaultato… anche perchè abbiamo assistito ad una gran bella partita. Inoltre siamo coscienti dei sacrifici che quotidianamente mette in campo Mister Crea con i suoi ragazzi, perche sono gli stessi che fa il Salice. Non penso che il Salice abbia rubato nulla, anzi…al 90′ inoltrato un attaccante del Salice è stato fermato a tu per tu col portiere Aneri, per un fuorigioco che direfinire inesistente sembrerebbe paradossale.
Ma tutto questo lo affermo non per fare polemica…ci mancherebbe. Certamente il Salice non e’ stato avvantaggiato dalla conduzione arbitrale, ma il risultato è figlio di una prestazione maiuscola in tutti i suoi 90 minuti, che ci ha visto completamente protagonisti davanti ad una signora squadra. Volevo solo esprimere per mezzo stampa i miei pensieri, tra l’altro cosa che non faccio quasi mai, senza polemica alcuna, ma per riconoscere il valore umano e calcistico del San Gaetano Catanoso, ma anche e soprattutto perche’ sentivo il dovere morale di riconoscere la grande prestazione del mio mister e dei miei giocatori. Glielo devo per i sacrifici che fanno, non avendo un campo dove allenarci ne un campo dove giocare la domenica.”
Francesco Scopelliti -Dirigente Salice-
Commenti