Pochi i dubbi e gli episodi da moviola, Ciampi dirige bene una partita che scivola via senza troppe complicazioni. Corretta l’assegnazione del rigore in favore del Crotone, Barillà rischia la seconda ammonizione.
PRIMO TEMPO
15′ – Ammonito Ligi. Fallo del difensore rossoblù su Maicon, Ciampi estrae il primo giallo della gara.
29′ – Ammonito Barillà. Sgambetto di Barillà a Matute, Ciampi estrae il giallo. Intervento ingenuo del centrocampista amaranto, ammonizione corretta.
SECONDO TEMPO
14′ – Ammonito Matute. Percussione centrale di Barillà, che salta il centrocampista rossoblù e viene atterrato. Giusta la decisione di Ciampi.
37′ Rigore per il Crotone. Pettinari, vicino alla linea di fondo, prova a entrare in area ma viene atterrato da Barillà, Ciampi assegna il rigore. Il fischietto laziale non sbaglia, l’attaccante rossoblù è all’interno dei sedici metri quando viene ostacolato irregolarmente da Barillà. Il centrocampista amaranto, già ammonito, rischia il secondo giallo.
IL GIUDIZIO DI RNP – Poco lavoro per il fischietto laziale, una gara corretta e con pochi episodi da moviola agevolano il compito del direttore di gara. C’è il rigore in favore del Crotone, Barillà evita l’espulsione per doppia ammonizione. CIAMPI VOTO 6,5
p.r. – rnp
Commenti