Due tempi da 35 minuti per la sgambata settimanale dell’Hinterreggio di Ferraro che ha affrontato la
Juniores, superandola con un tennistico 6-0. In gran spolvero Lavrendi e Marco Puntoriere, positive anche le prove Manganaro e Benincasa.
Nella formazione schierata nel primo tempo si è rivisto Papasidero, che appare totalmente recuperato dall’infortunio e potrebbe per tanto ritrovare una maglia da titolare nella gara interna contro l’Agropoli.
Il 4-1-4-1 visto nelle scorse giornate, sta pian piano divenendo un vero e proprio “alberto di Natale” con Lavrendi ed Aliperta a supporto dell’unica punta Marco Puntoriere. Nella prima frazione del test giocato oggi, insieme a Lavrendi sulla trequarti ha giocato Gigliotti, mentre Aliperta è partito in posizione più arretrata. Sull’out mancino, invece, rientrerà Paviglianiti che, scontata il turno di stop, sostituirà a sua volta lo squalificato Akrapovic espulso contro l’Akragas. Nelle fila della Juniores, infine, hanno giocato nel primo tempo De Luca, Giulio Puntoriere e Trentinella, mentre nella ripresa si sono aggiunti Akrapovic, Paviglianiti, Gigliotti e Favasuli. Per la cronaca il primo tempo si è concluso 3-0 con la doppietta di Marco Puntoriere che ha fatto seguito al gol di Lavrendi. Nella ripresa ancora Puntoriere è andato a segno, intervallando i timbri di Aliperta e Manganaro.
Di seguito gli schieramenti adottati da mister Ferraro. Hinterreggio (primo tempo) (4-3-2-1): Parisi; Filidoro, Scoppetta, Papasidero, Paviglianiti; Compagno, Benincasa, Aliperta; Lavrendi, Gigliotti; M. Puntoriere.
Hinterreggio (secondo tempo) (4-3-2-1): De Luca; Filidoro, Cucinotti, Corso, Manganaro; Compagno, Benincasa, Forgione; Lavrendi, Aliperta; M. Puntoriere.
Fabrizio Cantarella – Rnp
Commenti