Si interrompe a Melicucco una buona striscia di risultati utili del San Gaetano Catanoso. La squadra
reggina esce sconfitta dal confronto contro il Real, dopo aver subito due gol su disattenzioni di linea. Pasquale Luvarà, presidente del club reggino, non le manda certo a dire ai suoi: “Alla squadra non ho detto niente al fischio finale perché non ritengo corretto esprimere il proprio pensiero subito dopo una sconfitta, ma tra poche ore, alla ripresa, terrò a rapporto i miei. Hanno preso l’impegno sottogamba e scendere in campo con questo tipo di atteggiamento non è corretto”.
Si allontana il primo posto del Val Gallico, distante ora sei punti: “Ma ad ora l’obiettivo del San Gaetano è un altro, ovvero i play-off”, ribadisce il presidente. “Sono sicuramente rammaricato, perché non nascondo che una vittoria ci avrebbe permesso di essere da soli al secondo posto, ma ribadisco che dobbiamo pensare a difendere la posizione per giocarci la possibilità di disputare i play-off, che sarebbe comunque qualcosa di importante”.
Risollevarsi subito è l’imperativo da seguire. Il San Gaetano se la vedrà col Salice: “Dovremmo cercare di commettere meno disattenzioni possibile e affrontare con il giusto spirito l’impegno che ci metterà di fronte ad una buona squadra, nonostante i soli ventiquattro punti. Sarà una partita difficile e ai ragazzi chiedo la giusta concentrazione”
f.m. – rnp
Commenti