breaking news

Hinterreggio-Torrecuso, le pagelle biancoazzurre

16/02/2014 17:38 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Casale con personalità; l’attacco non punge.

 

Parisi 6.5- La parata su Improta salva in maniera decisiva la sua squadra. Mezzo voto in meno per una uscita dove ha rischiato la frittata.

 

Filidoro 6- Senza infamia e senza lode. Gioca la sua onesta partita senza strafare.

 

Scoppetta 6- Solito tempismo in fase difensiva. Bravo nel gioco aereo a limitare La Cava.

 

Corso 7 (il migliore)- Ottimo esordio davanti al pubblico amico. Molto bene in chiusura così come nelle aperture. Provvidenziale quando sbarra la strada a Furno. 41’st Cucinotti s.v.

 

Paviglianiti 6- A differenza di altre partite, cresce con il passare dei minuti. Dopo una partenza col freno a mano tirato, nella ripresa spinge maggiormente.

 

Forgione 6- Gioca con intelligenza ma a conti fatti non riesce mai ad incidere.

 

Benincasa 6- Prova sempre a mettere in ordine la manovra dei suoi. Copre positivamente seppure a tratti con troppa irruenza.

 

Aliperta 5.5- Non era in perfette condizioni alla vigilia e questo lo si è ampiamente notato durante la gara, dove ha commesso errori che di solito non fa.

 

Favasuli 5- Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Il suo dinamismo e la sua imprevedibilità oggi non si sono viste. 1’st Casale 6- Piacevole sorpresa in un pomeriggio al cloroformio. Gioca con autorità e con un paio di sponde per i compagni partecipa attivamente alle manovre dei suoi.

 

M. Puntoriere 5.5- Anche lui come Aliperta non arrivava nelle migliori condizioni da questo appuntamento. In campo per poco più di un tempo dove però non trova palloni giocabili, prima di abbandonare per infortunio. 8’st Trentinella 5- Abulico e mai pericoloso. E’ in grado di fare molto, molto di più.

 

Gigliotti 5- Non riesce neppure lui ad ergersi dalla sterilità del reparto offensivo reggino. Troppi controlli elementari falliti e poca incisività negli ultimi 20 metri.

 

Ferraro 6- Con tanti acciaccati ed altrettanti indisponibili per infortunio, continua a dare una propria identità alla squadra che lo segue sempre e comunque. Forse si poteva osare qualcosa nell’ultimo quarto d’ora, ma considerando l’assenza di attaccanti, accontentarsi del pareggio non è stato poi così deleterio.


Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-


hinterreggiorendeseriedgironei3gt

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...