breaking news

Serie B, SPECIALE ultimo giorno di mercato: qui, tutte le trattative del torneo cadetto!

31/01/2014 08:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

* PER IL RIEPILOGO DEI MOVIMENTI UFFICIALI, AGGIORNATO SQUADRA PER SQUADRA, CLICCA QUI.

 

MERCATO 2013/2014 CONCLUSO!

23:00. Trapani, arriva Ferri. Il Trapani ha ufficializzato l’arrivo di Michele Ferri, difensore svincolato dall’Atalanta.

 

22:59. Il Varese ha risolto il contratto con Tarmo Kink.

 

22:45. Ceccarelli dallo Spezia al Siena. Il difensore Ceccarelli è un giocatore del Siena. Arriva in prestito.

 

 

22:15. Djuric al Cittadella. Djuric ha salutato Trapani, ha fatto rientro al Cesena che lo ha poi girato  al Cittadella.

 

22:00. Ternana, Bernardi al Lumezzane. La Ternana ha ceduto a titolo definitivo al Lumezzane Bernardi.

 

21:50. Varese, Bassi al Pavia e Azzolin alla Lucchese. Bassi, centrocampista del 1993, è stato ceduto in prestito al Pavia. Contestualmente Azzolin è stato ceduto in prestito alla Lucchese.

 

21:30. Cesena, ceduto in prestito Arrigononi. Arrigoni è stato ceduto in prestito alla Spal

 

20:30. Tris di acquisti per il Brescia. Il Brescia ha ufficializzato l’ingaggio di tre prospetti: presi Serraiocco, Andrenacci e Romano. Il primo è un portiere in comproprietà col Teramo; Andrenacci dal Milan in prestito, anche lui portiere; Romano, attaccante dalla Pro Vercelli

 

20:20. Cesena in pressing su Agliardi. Agliardi, portiere del Bologna, è vicino al trasferimento al Cesena. (Fonte: Sky)

 

20:00. Nadarevic al Bari. Nadarevic, dopo una prima parte di stagione al Cesena, saluta il club bianconero e si accasa al Bari in prestito da Genoa, che detiene il cartellino.

 

19:45 – Granoche verso Modena. Foschi a Rnp ha confermato come la squadra più vicina a Granoche sia il Modena: “Credo vada al Modena, vedremo se questo trasferimento andrà in porto”, ha ribadito il direttore cesenate.

 

19:20. Padova, Trevisan in uscita: piace in Portogallo. Il Padova deve liberarsi di qualche giocatore, l’opera di sfoltimento potrebbe partire proprio dal capitano Trevisor. Il calciatore, infatti, ha richieste all’estero, e la pista che porta all’Olhanense è ad ora la più percorribile. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

 

18:20. Bari, è fatta per Varela. Varela e il Bari, ora è ufficiale. Se ne parlava da giorni, ora si chiude.

 

17:50. Il Pescara chiude per Samassa. Ufficiale il passaggio di Samassa dal Chievo al Pescara.

 

17:35. Varese, preso un giovane dell’Inter. Il Varese ha reso noto di aver trovato l’accordo con l’Inter per il passaggio del giovane Oyono al club biancorosso.

 

17:30. Novara, torna Esposito. Il Novara ha ufficializzato il ritorno dell’australiano Esposito.

 

16:40. Palermo, Bacinovic al Modena? Bacinovic è tra i movimenti in uscita del Palermo. Il club rosanero potrebbe decidere di liberare il calciatore, che ha richieste all’estero, ma anche in Italia ha apprezzatori. E’ vicino, infatti, al Modena. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

 

16:04 РTrapani, ecco un altro Mancosu. Il Trapani si ̬ assicurata le prestazioni sportive di Marcello Mancosu, proveniente dal Selargius

 

15:19. Bari, Lores ha firmato. Il Bari si assicura le prestazioni sportive di Lores, arriva in prestito dal Palermo.

 

15:00. Samassa al Pescara. Chievo e Pescara hanno definito l’accordo che porta Samassa a vestire la maglia abruzzese.

 

14:52. Siena, ecco Garbinesi. Il Siena rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive di Garbinesi dall’Arezzo.

 

14:50. Pescara, colpo Bovo. Il Pescara ha prelevato a titolo definitivo il centrocampista Bovo, garantendosi sia qualità che quantità in mezzo al campo.

 

14:40 Varese, rescinde Miceli. Il Varese ha resi noto che il rapporto con Miceli è stato rapporto.

 

14:00. Spezia in pressing per Emerson. Lo Spezia vuole garantirsi un calciatore di esperienza per il reparto arretrato, il nome caldo potrebbe essere quello di Emerson del Livorno. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

 

13:43. Doppio colpo del Cittadella. Il Cittadella ha depositato due contratti: dal Chievo arriva Rubin, mentre dal Paulista arriva Dentello

 

13:38 – Novara, ecco Casarini. Il Novara si assicura le prestazioni sportive del giovane Casarini, centrocampista classe ’94 di proprietà del Parma.

 

13:35. Spezia, preso Petkovic. Lo Spezia ingaggia a titolo definitivo Petkovic, diciottenne prospetto del Parma cresciuto calcisticamente tra le fila del Milan.

 

13:00. Crotone, ecco Meola. “Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo con l’As Livorno Calcio per il trasferimento in rossoblù, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà, del calciatore Antonio Meola. Il difensore è nato a Napoli l’8 maggio 1990, e nella prima parte del 2013/2014 ha vestito la maglia della Paganese in prima Divisione totalizzando 16 presenze. Inoltre, Meola vanta 19 gettoni ed un gol in serie B con la casacca del Livorno. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie della Lucchese, dell’Avellino e del Lumezzane.”

 

12:45. Lo Spezia saluta Borghese. “Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il passaggio all’FC Lugano di Martino Borghese. Il difensore classe ‘87 si trasferisce al club svizzero a titolo temporaneo.”

 

11:43. Latina, si lavora in uscita: Massacci piace a L’Aquila. Il difensore Massacci non figura nell’elenco dei convocati per la sfida tra Latina e Avellino, ma nella lista dei probabili partenti il suo nome resta caldo. Potrebbe firmare a L’Aquila. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

 

11:35. Il Bari vuole Zanon. L’esterno difensivo Zanon è vicino a vestire la casacca del Bari. I pugliesi hanno presentato un’offerta al Benevento e al calciatore. Siamo alle fasi conclusive della trattativa, ci sono le condizioni per chiudere. (Fonte: Abruzzo24ore.tv)

 

11:17. Juve Stabia, il Novara ci prova per Suciu. Il mercato della Juve Stabia vive di tante entrate, ma anche di qualche uscita. E’ di pochissimi minuti fa la notizia che il Novara avrebbe tentato l’offensiva per assicurarsi il rumeno Suciu. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

 

10:44.Spezia-Giannetti, ci siamo. Mai così vicini, lo Spezia di Mangia e l’attaccante Giannetti stanno per incontrarsi definitivamente. Tornerà a Verona dal Siena, per poi essere girato in Liguria. (Fonte: Tuttob.com)

 

10:21. Padova, piace anche Elsner. Non solo Ishak. Al Padova potrebbe finire anche Elsner, prospetto sloveno classe 1986. Il calciatore si è svincolato dall’Aris Salonicco. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

 

10:16. Ishak, Padova nel futuro? Da Crotone a Padova. Sembrerebbe questa la pista più probabile per Ishak, dato che il Parma, proprietario del cartellino, ha proposto l’attaccante ai patavini. (Fonte: Padovasport.tv)

 

09:51. Oduamadi torna a Varese? Il Varese si muoverà, in quest’ultimo giorno di mercato, per assicurarsi un’ala. Il nome più caldo è quello di Oduamadi, che il Brescia resistuirà al Milan. Il club meneghino potrebbe girarlo così al Varese, e per il nigeriano si tratterebbe di un ritorno. (Fonte: Alfredopedulla.com)

 

09:40.Bari,chiusura definitiva a Granoche. Finirà probabilmente con un nulla di fatto la trattativa per il trasferimento di Granoche al Bari. Il ds del club biancorossoAngelozzi ha sottolineato che l’attaccante ha manifestato perplessità nell’accettare la destinazione pugliese. (Fonte: TuttoB.com)

 

09:30. SI PARTE! Da questo momento, fino alla chiusura dell’Ata Hotel, in questa pagina troverete tutte le principali trattative inerenti il calciomercato cadetto.

 

reggionelpallone.it

seriebeurobet



Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...