Marco Puntoriere decisivo, Scpoppetta insuperabile.Aliperta ci prova sempre, Lavrendi può fare di più
Â
Â
HINTERREGGIO-LICATA 2-1
Parisi 6.5- Poco da fare sul gol subito. Provvidenziale il suo intervento nella ripresa, quando dice di no a Dalì.
Compagno 5.5- Male in avvio, meglio nella ripresa. Incide in positivo solo sull’assist per il pareggio. Dal 23’st G. Putoriere 6- Carattere e personalità da vendere. Si posiziona in mezzo al campo, facendo girare la sfera e non disdegnando dribbling e sortite offensive.Â
Scoppetta 7- Praticamente insuperabile. Di testa o di piede non fa differenza. Dalle sue parti non si passa.
Papasidero 6- Partita sorniona la sua, giocata con tanta sagacia tattica ed esperienza. Attento quando chiamato in causa, incita continuamente i compagni.
Paviglianiti 5.5- La preparazione fisica non è quella di qualche mese fa. Ha accusato un evidente calo, dopo una positiva partenza.Â
Benincasa 6- Titubante in alcuni frangenti a centrocampo. Si adatta invece bene come terzino, confermando la sua duttilità tattica.
Lavrendi 5.5- Può fare molto di più. Clamorosa la palla gol sciupata nel primo tempo. Soffre il pressing degli avversari. Dal 35’st Manganaro 6- Un assist perfetto che vale il punto del 2-1. Decisivo il suo ingresso in campo.Â
Aliperta 6.5- Dai suoi piedi arrivano i maggiori pericoli per il Licata. Spesso poco supportato dai compagni, cerca di fare la differenza da solo. Sfiora il gol con una ottima punizione.
De Marco 5.5- Tanta generosità che però non basta. Non molla mai ma a conti fatti non si rende mai pericoloso.
M. Puntoriere 7 (il migliore)- Una doppietta d’autore. Ennesima prestazione di sacrificio e questa volta è stato ripagato abbondantemente.
Gigliotti 5.5- Fallisce due occasioni di quelle che non si possono davvero fallire, a prescindere dai meriti del portiere avversario.
Ferraro 6- Ridisegna la sua Hinterreggio nella ripresa, l’ingresso di Manganaro è un’ottima intuizione. Tre punti importanti, per una squadra che cerca sempre un calcio propositivo.
Â
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Commenti