breaking news

Cesena-Reggina, le pagelle amaranto: Gerardi, poi il nulla

21/12/2013 16:57 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

L’attaccante, entrato in corso d’opera, è l’unica nota lieta. Adejo e Foglio ‘Babbi Natale”, Louzada e Fischnaller impalpabili.

 

ZANDRINI 5- Fuori posizione sul gol di D’Alessandro, ha responsabilità anche in occasione del raddoppio di Cascione. La gran parata su De Feudis, è un riscatto solo parziale.


ADEJO 5- Riparte proprio dove aveva lasciato, ovvero con un errore persino difficile da comprendere. In balia degli avversari. Dal 15′ st GERARDI 6 (il migliore)- A parte il gol, che è di quelli da fare anche bendati, è l’unico degli 11 amaranto a crederci davvero, come testimoniano le sponde continue e qualche dribbling.


STRASSER 5.5– Qualche rinvio autorevole nel cuore dell’area, ma è davvero imbarazzante il modo con cui Rodriguez lo salta prima di chiudere il match.


LUCIONI 5.5.- Anche lui è protagonista in negativo di una difesa colabrodo. D’Alessandro lo fa ammattire continuamente.


DI LORENZO 5.5- Adattato in un ruolo non suo, quando ne ha la possibilità prova a dare una mano. Anche in questo caso però, emergono troppi limiti.


RIGONI s.v. Dal 24′ pt DALL’OGLIO 5- Palloni persi troppo ingenuamente, fanno da contorno ad avversari che gli passano da tutte le parti.


COLUCCI 5.5- Prova a dar manforte ad un reparto spaesato, facendo intravedere qualche geometria. Il passo però, è decisamente troppo lento.


SBAFFO s.v. Dal 25′ pt COCCO 5- Nulla di nuovo, rispetto a quanto visto in tutto questo lunghissimo periodo. Non riesce a creare un pericolo che sia uno.


FOGLIO 5- Fino al minuto 72 non demerita, facendosi notare per qualche bella apertura e per una punizione che costringe alla super-parata Rossini. L’errore che regala al Cesena il 3-1, è davvero grottesco.


LOUZADA 5- Finte e controfinte, ma la palla è sempre data agli avversari. Due disceti traversoni, nulla più.


FISCHNALLER 5- Anche lui si muove molto, anche lui fa il solletico al reparto difensivo di Bisoli. Quando si libera per il tiro, lo fa senza alcuna cattiveria.


ATZORI 5- La continua rinuncia a Gerardi sta diventando incomprensibile, le mosse a sorpresa di inizio gara, con le quali sperava di imbrigliare Bisoli, non sortiscono alcun effetto.


Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it

cesenaregginagerardi

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...