breaking news

Hinterreggio-Orlandina, le pagelle biancazzurre

17/11/2013 18:29 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

hrccavese

Ginobili decisivo, De Marco piacevolissima sopresa. Cortese non pervenuto, Ferraro azzecca i cambi

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

 

De Luca 6- Provvidenziale su Cocimano nel primo tempo. Nella ripresa invece, non è mai chiamato in causa.

Filidoro 5.5- Si propone con costanza, ma pecca in precisione al momento di crossare. 

Ginobili 7- Attento in più di un’occasione nel primo tempo. Nella ripresa veste i panni del bomber, realizzando il gol partita.

Oliveri 6- Ordinato come sempre e roccioso quando serve. Di contro, perde spesso il tempo al momento di far ripartire l’azione. 

Crispino 5-
In difesa copre discretamente, ma nella metà campo avversaria non si vede praticamente mai.

Benincasa 5.5- Il nervosismo e qualche fallo di troppo lo condizionano, finendo per fargli rallentare la manovra dei suoi.

Vazzana 5.5-
Come spesso accade, il centrocampo è troppo lento in fase di impostazione. Anche lui non riesce ad incidere, nonostante la buona volontà. 7’st De Marco 7 (il migliore)- Piacevolissima sorpresa. Tecnica e velocità a servizio della squadra, che ravvivano un pomeriggio opaco. Cambia volto al match.

Aliperta 5.5- Nel primo tempo fa buoni movimenti ma manca di concretezza. Cresce insieme alla squadra nella ripresa, anche se a conti fatti non si rende mai incisivo. 34’st Borghetto 6- Pennella sulla testa di Ginobili la punizione vincente.

Puntoriere 5.5- Costretto a giocare spalle alla porta, perde spesso i duelli con i diretti avversari.

Cortese 5- Un’altra prova incolore per l’attaccante di Ferraro. Prestazione impalpabile. 22’st Trentinella 6- La sua dinamicità consente all’Hinterreggio di fare arretrare ulteriormente il baricentro avversario.

Gigliotti 6- Mezzo voto in meno per le due occasioni fallite nella ripresa. Non da punti di riferimento ed è sempre tra i più lucidi.

Ferraro 6- Nonostante i limiti strutturali dei suoi, azzecca ancora una volta le sostituzioni, in una partita che a conti fatti sarebbe dovuta finire in parità.

 

f.c.-rnp

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...