{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Le voci dei protagonisti, intervenuti al fischio finale dalla sala stampa del Granillo.
Castori: “Difficile non parlare dell’episodio del rigore, era talmente evidente che l’avrebbe visto anche un cieco. Sarebbe stato rigore ed espulsione, la partita avrebbe cambiato direzione. Oltre al danno la beffa, sono stato anche espulso perchè mi sono permesso di dire che c’era il penalty. Abbiamo avuto diverse opportunità , è mancata precisione sotto porta. Non posso rimproverare nulla alla squadra, è la migliore prestazione da quando sono alla Reggina. Poco coraggio nei cambi? Avevamo due punte e due esterni offensivi nella ripresa, di più è difficile fare. La condizione fisica cresce, cosi come l’identià di gioco, ovviamente si può sempre migliorare”.
Iachini: “L’episodio del rigore? Non l’ho visto, non posso giudicare, nel primo tempo c’era stato un episodio dubbio su Troianiello. Voglio sottolineare la prestazione della squadra, che ha giocato un buon calcio. Dovevamo essere più precisi sotto porta, anche se c’è da dire che Benassi è stato il migliore tra gli amaranto. Primo posto in classifica? Preferisco pensare al prossimo impegno di campionato con il Latina, dobbiamo rimanere concentrati senza farci prendere dall’entusiasmo. Certo i 20 punti raccolti nelle ultime 8 giornate sono un segnale incoraggiante. Dobbiamo mantenere l’atteggiamento e la determinazione messa in campo oggi”.
fer. iel. – rnp
Commenti