breaking news

Reggina-Padova, le pagelle biancoscudate: Pasquato crea, Mazzoni e Legati distruggono

09/11/2013 18:01 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Il fantasista, insieme a Ciano, è l’unico a crederci davvero. Il portiere ed il difensore, rappresentano l’emblema di una difesa da brividi…


MAZZONI 5- Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, nella ripresa va in tilt. Respinte goffe e poca sicurezza, fino alla papaera in concorso con Legati, che regala il pari alla Reggina.


SANTACROCE 5- Sbanda anche lui, quando il Padova decide improvvisamente di staccare la spina. Che fine ha fatto, il difensore di sicuro avvenire acquistato dal Napoli?


LEGATI 4- Disastro assoluto, in una ripresa da museo degli orrori. Firma con Mazzoni un preziosissimo regalo per Di Michele, partecipa anche al ‘doppio fallo da rigore’ con cui lo stesso capitano amaranto decide la sfida. Peggio di così, non si poteva proprio fare.


BENEDETTI 6- Voce fuori dal coro, di una difesa stralunata e fuori tempo. L’unico a metterci mordente e senso della posizione.


LACZKO 5.5- Qualche sgroppata volenterosa, ma vale per lui il discorso fatto fin qui: dov’era nel finale di partita?


CIANO 6.5- Mobile quando si tratta di inserirsi tra le linee, glaciale nel trasformare il penalty dell’illusione. Una delle poche note positive. Dal 29′ st OSUJI 5– Poco più di un quarto d’ora, per mostrare il manuale di tutto ciò che non deve fare un calciatore a questi livelli. Irritante, quasi svogliato, lo vedi solo quando becca un giallo e quando calcia alle stelle un pallone da servire ai compagni.


CUFFA 5– E’ suo il fallo che Ostinelli sanziona col rigore, fermo restando che anche la trattenuta di Legati andava sanzionata. A parte questo, gioca quasi sempre a nascondino a dispetto dei mezzi tecnici.


IORI 6- Si accende ad intermittenza, ma geometrie ed idee non mancano. Sicuramente tra i più ordinati.


JELENIC 5.5- Si ferma alle buone intenzioni. Tanto dinamismo, ma quando c’è da affondare il colpo viene frenato dalla troppa fretta. Dal 44′ st Feczesin s.v.


PASQUATO 6.5 (il migliore)- L’osservato speciale, tiene fede a quanto di buono si dice sul suo conto. Ci prova in tutti i modi, risultando l’unico in grado di spaventare davvero la difesa amaranto.


MELCHIORRI 6- Su di lui, il fallo che porta Ciano alla battuta dal dischetto. Quando si parla di Padova lezioso, non si può fare certo riferimento alla sua prestazione, visto che nel duello non si risparmia. Dal 29′ st Vantaggiato s.v.


MUTTI 5.5- Dopo il gol di Ciano, la reazione della Reggina è da applausi, mentre il suo Padova diventa assente ingiustificato. La preoccupazione mostrata dal diretto interessato in sala stampa, certifica il mal di trasferta.


f.i.-rnp

regginapadovamutti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...