breaking news

Reggina-Pescara, le pagelle dei biancoazzurri: Maniero e Politano pericoli costanti

25/10/2013 20:37 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

I due attaccanti sono decisivi ai fini della vittoria finale.

Belardi 6-
Bravo su De Rose nell’unico intervento che lo vede chiamato in causa. Nulla può sui colpi di testa di Schiavi  e Gerardi.   

Zauri 6- Nel primo tempo va in leggero affanno quando attaccato. Nella ripresa non è mai chiamato ad interventi di rilievo.   

Schiavi 6- Sfortunata autorete con la quale beffa il suo stesso portiere. Riesce quasi a farsi perdonare, ma la sua inzuccata trova la risposta di Benassi.

Cosic 6- Gioca soltanto un tempo senza sbavature, una gara che lo vede sempre attento e concentrato. 1’st Bocchetti 6- Lievemente in affanno sul forcing finale degli amaranto. Per il resto la sua ripresa è accademica.

Balzano 6.5- Interessante spinta sull’out destro, con cross precisi in mezzo. Altrettanto puntuale quando deve ripiegare.


Brugman 6.5- Accompagna sempre bene la manovra dei suoi, con movimenti intelligenti tra le maglie amaranto.  

Rizzo 6.5- Ben note le sue qualità ai tifosi amaranto. Quantità in mediana e non disdegna neppure aperture precise ad allargare il gioco.

Rossi 6- Attentissimo a non concedere spazio sulla sua fascia di competenza. Si inserisce anche lui con i tempi giusti.


Politano 7- Vivacissimo il giovane talento di proprietà della Roma, che mette in mostra rapidità, velocità e un buon calcio. Proprio con un bel destro da fuori, arriva il gol che vale il provvisorio 2-1. 42’st Cutolo s.v.

Maniero 7 (il migliore)- Ha il merito di rendersi sempre pericoloso, anche nel primo tempo quando la sua squadra tenta conclusioni da fuori area. Realizza il rigore, sfiora la doppietta ed è una continua minaccia per la difesa amaranto. 27’st Mascara s.v.

Ragusa 6.5- Un gol e tanto buon lavoro nel tridente di Marino. Complice anche una Reggina dimostratasi poca cosa soprattutto nella ripresa, il gioco viene davvero facilissimo anche per lui.

Marino 6.5- Vittoria meritatissima. Dal primo all’ultimo minuto la sua squadra fa la partita, con pochi affanni. Nonostante lo svantaggio, la ripresa è perfetta con 3 gol in 9 minuti.  

 

Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-

regginapescaraabbraccipescaresi-----

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...