breaking news

Modena-Reggina, le pagelle amaranto: si salvano soltanto in tre

19/10/2013 15:44 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Benassi senza colpe. De Rose e Foglio, due uscite letali. Fischnaller, ma che combini?

 

BENASSI 6- Incolpevole sui tre gol subiti, evita un passivo ancora più pesante con un grande intervento su Babacar.


ADEJO 5- Babacar lo salta troppo spesso, ed a volte il tutto avviene con facilità irrisoria. Palesemente in ritardo.


LUCIONI 5.5- Il migliore dei suoi per un’ora e più, ma nel finale sbanda paurosamente, concedendo varchi enormi. Sfortunato sul colpo di testa sventato miracolosamente da Pinsoglio.


IPSA 5.5- Anche lui benino fino ai titoli di coda, anche lui assente ingiustificato quando il Modena spinge sull’acceleratore in modo decisivo.


DI LORENZO 5- Prima esterno alto a destra, poi difensore sinistro. Finisce con l’andare definitivamente in confusione, fino al rigore che regala al Modena il 2-0.


DALL’OGLIO 5.5- A dispetto di tanta generosità, vanno rimarcati una marea di palloni persi. Quando si propone per dare una mano in costruzione, sbaglia sempre la misura. Dal 38′ st SAINZ MAZA s.v.


DE ROSE 6 (il migliore)- Il più lucido, il più presente in entrambe le fasi. La sua uscita dal campo, fa scomparire la mediana. Dal 15′ st LOUZADA 5- Una bella iniziativa, conclusa peraltro con un errore grossolano. Per il resto, anche il giovane brasiliano finisce nella lista dei ‘non pervenuti’.


STRASSER 5-Un bel taglio di campo, è l’unica luce di una partita che lo vede sempre e comunque fuori giri. Dopo quella con il Carpi, un’altra prova assolutamente non all’altezza.


FOGLIO 6- Forse un pò in ritardo nella fase di copertura, ma sulla zona offensiva si muove tantissimo, spingendo con impeto. Fuori per infortunio. Dal 38′ pt CABALLERO 5- Per circa 3 mesi, ci siamo chiesti come mai mister Atzori non gli avesse dato una chance vera e propria. Vedendo il suo impatto veramente impalpabile, forse oggi abbiamo trovato la risposta…


FISCHNALLER 4- Tanto lavoro, poca sostanza. La doppia ammonizione in 50 secondi è un inno all’ingenuità, che di fatto chiude le speranze della Reggina.

 

GERARDI 5- Troppo isolato, si trova a combattere contro i mulini a vento. Grave l’errore di mira, senza il quale la Reggina sarebbe potuta pervenire al pareggio.


ATZORI 5- La mossa di schierare Di Lorenzo esterno alto, si rivela troppo azzardata. Non convince neanche il cambio di De Rose, apparso il migliore del centrocampo.


Dal Braglia di Modena

Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it

modenaregginadelusioneamaranto

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...