{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Benassi senza colpe. De Rose e Foglio, due uscite letali. Fischnaller, ma che combini?
Â
BENASSI 6- Incolpevole sui tre gol subiti, evita un passivo ancora più pesante con un grande intervento su Babacar.
ADEJO 5- Babacar lo salta troppo spesso, ed a volte il tutto avviene con facilità irrisoria. Palesemente in ritardo.
LUCIONI 5.5- Il migliore dei suoi per un’ora e più, ma nel finale sbanda paurosamente, concedendo varchi enormi. Sfortunato sul colpo di testa sventato miracolosamente da Pinsoglio.
IPSA 5.5- Anche lui benino fino ai titoli di coda, anche lui assente ingiustificato quando il Modena spinge sull’acceleratore in modo decisivo.
DI LORENZO 5- Prima esterno alto a destra, poi difensore sinistro. Finisce con l’andare definitivamente in confusione, fino al rigore che regala al Modena il 2-0.
DALL’OGLIO 5.5- A dispetto di tanta generosità , vanno rimarcati una marea di palloni persi. Quando si propone per dare una mano in costruzione, sbaglia sempre la misura. Dal 38′ st SAINZ MAZA s.v.
DE ROSE 6 (il migliore)- Il più lucido, il più presente in entrambe le fasi. La sua uscita dal campo, fa scomparire la mediana. Dal 15′ st LOUZADA 5- Una bella iniziativa, conclusa peraltro con un errore grossolano. Per il resto, anche il giovane brasiliano finisce nella lista dei ‘non pervenuti’.
STRASSER 5-Un bel taglio di campo, è l’unica luce di una partita che lo vede sempre e comunque fuori giri. Dopo quella con il Carpi, un’altra prova assolutamente non all’altezza.
FOGLIO 6- Forse un pò in ritardo nella fase di copertura, ma sulla zona offensiva si muove tantissimo, spingendo con impeto. Fuori per infortunio. Dal 38′ pt CABALLERO 5- Per circa 3 mesi, ci siamo chiesti come mai mister Atzori non gli avesse dato una chance vera e propria. Vedendo il suo impatto veramente impalpabile, forse oggi abbiamo trovato la risposta…
FISCHNALLER 4- Tanto lavoro, poca sostanza. La doppia ammonizione in 50 secondi è un inno all’ingenuità , che di fatto chiude le speranze della Reggina.
Â
GERARDI 5- Troppo isolato, si trova a combattere contro i mulini a vento. Grave l’errore di mira, senza il quale la Reggina sarebbe potuta pervenire al pareggio.
ATZORI 5- La mossa di schierare Di Lorenzo esterno alto, si rivela troppo azzardata. Non convince neanche il cambio di De Rose, apparso il migliore del centrocampo.
Dal Braglia di Modena
Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Â
Commenti