breaking news

Varese-Reggina, le pagelle amaranto: Dall’Oglio e Fischnaller si confermano

24/09/2013 20:43 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Il centrocampista ‘morde’ e riparte, l’attaccante prova ad illuminare un attacco che sbaglia di tutto.

 

BENASSI 6- Pavoletti lo fulmina con un colpo di testa da attaccante di razza. Per il resto, normale amministrazione e nulla più.


ADEJO 6- Di testa o di piede, totta e fa a sportellate con tutti. Qualche amnesia, cancellata da tanto coraggio e fisicità.


LUCIONI 6- Il film della sua gara, in pochi minuti: prima colpisce una beffarda traversa, poi è poco reattivo sull’episodio che decide la partita. Qualche licenza di troppo nel finale, annacqua un’ora giocata su ottimi livelli.


IPSA 6- Si concede qualche rischio palla al piede, ma anche lui ‘mostra i denti’ all’attacco avversario, mettendoci tanta solidità.


MAICON 6- Croce e delizia. La sua velocità sull’out destro crea sempre superiorità, peccato per i tanti cross sbagliati sul più bello e per quel gol dilapidato al 90′.


RIGONI 5.5- Il meno pimpante del centrocampo. A livello di qualità non demerita, ma quando la squadra spinge alla ricerca del gol, rimane quello col freno a mano tirato.


DALL’OGLIO 6.5- Merita la terza maglia da titolare, coprendo in modo autoritario. Bellissimo l’assist per Di Michele, che per poco non regala il vantaggio. 13′ st STRASSER 6- Ci mette subito corsa e gamba, ma ha il demerito di divorarsi una rete già fatta, calciando a metà tra il tiro ed il passaggio.


FOGLIO 5.5- In vistoso calo nel finale. Dalle sue parti corsa e temperamento non mancano, ma cross e folate decisive si.


FISCHNALLER 6.5 (il migliore)- Decisamente in palla, sia nel momento di puntare l’uomo che nel momento di duettare con i compagni di reparto. D’altra scuola, il numero reso vano da Bressan. Dal 27′ st SAINZ MAZA s.v.


DI MICHELE 6- Le prova tutte, ma la dea bendata stasera era girata dall’altra parte. Bressan gli nega la rete da mezzo metro, con un riflesso felino.


COCCO 5.5- Si fa beffare dal ritorno di Rea, arrivando un attimo dopo su una palla che chiedeva solo di essere messa dentro. Movimento e voglia, ma serve più concretezza. Dal 27′ st GERARDI s.v.


ATZORI 6- Paradossi del calcio, la sconfitta arriva proprio quando il colpaccio sembrava a portata di mano. Quando crei otto palle gol e concedi all’avversario un solo tiro in porta in 45 minuti, all’allenatore c’è poco da rimproverare.


f.i.-rnp

 

vareseregginafischnaller

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...