breaking news

Dilettanti, FINALI- Ecc: colpo Gallico Catona, beffa Bocale. Pr: Villese, buon punto. 1^: pokerissimo dell’Aurora

22/09/2013 13:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Risultati in tempo reale dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.


*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.



SERIE D GIRONE I, 4^ GIORNATA (ore 15:00)

Due Torri-Hinterreggio 2-1 FINALE- Marcatori:
32’pt Alizzi (DT), 44’pt M. Puntoriere (H), 31’st Ancione (DT). Espulso: 32’st Benincasa (H), 50’st Aliperta (H).

Prima sconfitta stagionale per l’Hinterreggio,  ko in casa del Due Torri. I reggini sul finale di primo tempo avevano pareggiato con Marco Puntoriere, ma nella ripresa è arrivato il gol decisivo di Ancione. Il rammarico aumenta sia per le occasioni fallite da Cortese (colpito anche un palo), sia per le espulsioni per proteste di Benincasa ed Aliperta.


ECCELLENZA, 3^ GIORNATA (ore 15:30)

Gallico Catona-Acri 2-1 FINALE- Marcatori: 1’pt Cormaci (GC), 3’st Camelia (A), 26’st Penna (GC).

Altra vittoria interna per il GallicoCatona. Il successo ai danni dell’Acri, pervenuto grazie al centro decisivo di Penna, cancella lo stop della scorsa giornata contro il Sambiase.


Guardavalle-Bocale 1-0 FINALE- Marcatore: 35’st Iervasi

Una rete di Iervasi consente al Guardavalle di avere la meglio contro un coriaceo Bocale, che prima di incassare la rete della scofitta era andato più volte vicino al vantaggio. Sfida molto equilibrata, ma il punteggio alla fine sorride ai locali.

 

PROMOZIONE GIRONE B, 3^ GIORNATA (ore 15:30)

Villese-Rizziconi 0-0 FINALE

Termina senza vincitori nè vinti la sfida del ‘Santoro’, con la Villese che deve rimandare l’appuntamento con i primi tre punti stagionali, ma che al contempo può sorridere per aver fermato una delle candidate alla vittoria del girone.

 

PRIMA CATEGORIA D, 1^ GIORNATA (ore 15:30)

CampeseSanRoberto-Santa Cristina 4-1 FINALE- Marcatori: 9’pt e 24’pt Chiarella (C), 35’pt rig. e 36’st Passalacqua (C), 45’st Tedesco rig. (SC).

Ottimo esordio stagionale per la Campese SanRoberto. Già nel primo tempo i locali avevano messo al sicuro il match, con la doppietta di Chiarella ed il rigore di Passalacqua. Proprio quest’ultimo, si regalerà nella ripresa la gioia della doppietta, mentre il penalty di Tedesco rende meno amaro il passivo per gli ospiti.


Condofuri-San Giuseppe 1-1 FINALE- Marcatori: 10’st Scordo (C), 32’st Nicolazzo (SG)

Inizia con un pareggio il torneo del Villa San Giuseppe, che impatta sul terreno  del neopromosso Condofuri. Un punto che può essere accolto positivamente da entrambe le squadre.


Greffa Mosorrofa-Real 2-2 FINALE- Marcatori: 6’pt S. Polito (G), 17’pt Caratozzolo (R), 31’pt C. Germanò (R), 36’st D. Polito (G).

Rocambolesco pareggio, al ‘Longhi Bovetto’ di Croce Valanidi. Real Gioia avanti all’intervallo con Caratozzolo e Cesare Germanò, che ribaltano l’iniziale vantaggio locale griffato Simone Polito. E’ di Danilo Polito, a 9′ dal termine, la rete che fissa il punteggio sul definitivo 2-2.


Nuova Rosarnese-Aurora Reggio 2-5 FINALE- Marcatore: 30’pt Favasuli rig. (A), 15’st Postorino (A), 23’st Albanese (A), 25’st Galati (NR), 30’st Andreacchio (NR), 35’st Strangio (A), 45’st Cedro (A).

Esordio col botto per l’Aurora Reggio, che si aggiudica con un ‘pokerissimo’ la sfida tra neopromosse contro la Nuova Rossanese. Dopo il rigore trasformato da Favasuli, che ha deciso il primo tempo, girandola di gol ed emozioni nella ripresa. I ragazzi di Minniti, avanti di 3 gol, subiscono le due reti che riaccendono a speranza locale, per poi chiudere definitivamente i giochi con Strangio e Cedro.


Reggionelpallone.it

 

rcmedtbocoppait

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...