breaking news

Reggina-Juve Stabia, le pagelle gialloblù: Suciu in palla, Di Carmine isolato

08/09/2013 16:37 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

La Juve Stabia dilapida il vantaggio con una mezz’ora finale da incubo. Brilla solo Suciu, difesa da rivedere.


Branescu 5,5 – Vola in due occasioni su De Rose, sembra essere in giornata di grazia. Sbaglia in maniera evidente in occasione del 2  1, non è perfetto nemmeno sulle altre reti amaranto. Croce e delizia.

Ghiringhelli 6 – Alza la sua posizione dopo l’ingresso di Murolo, soffre le discese di Foglio. Suo il cross dal quale nasce il vantaggio della Juve Stabia.

Di Nunzio 5,5 – Cocco o Gerardi, la musica non cambia: notevoli difficoltà a controllare il diretto avversario.

Contini 5,5 – Con esperienza tiene a galla la sua retroguardia sino a quando la condizione fisica lo assiste. Complice una botta che ne limita i movimenti, nel finale cala e la Juve Stabia imbarca acqua.

Vitale 5,5 – Lontano parente dell’esterno ammirato a Terni nella passata stagione. Poche le incursioni nella metà campo avversaria, tanta la sofferenza di fronte a Maicon.

Suciu 6,5 (il migliore) – Centrocampista centrale, interno, trequartista e seconda punta: è l’uomo buono per tutte le stagioni. Interpreta al meglio i diversi ruoli assegnatigli, sblocca la gara facendosi trovare al momento giusto nel posto giusto. Predicatore nel deserto.

Mezavilla 6 – Discreta la sua regia sino a quanto lo scontro con Rigoni non lo costringe a chiedere il cambio.

Dal 43′ pt Doukara 6 – In avvio di ripresa fa ammattire Adejo, in contropiede va vicino allo 0 a 2 che avrebbe cambiato volto alla gara.

Doninelli 5,5 – Il dinamismo di De Rose e Rigoni limitano il suo contributo, Maicon gli scappa e lo costringe al giallo.

Scozzarella 5 – Nelle intenzioni di Braglia, dovrebbe essere l’uomo deputato a sorprendere la difesa amaranto con i suoi inserimenti. I progetti rimangono su carta.

Dal 29′ st Caserta – s.v.

Diop 6 – Mobile e positivo, torna ad aiutare il centrocampo e fa puntualmente ripartire la squadra. La sostituzione in chiusura di primo tempo, anche se giustificata con il cambio di modulo, è ugualmente inspiegabile.

Dal 39′ pt Murolo 5,5 – Partecipa attivamente al naufragio finale della Juve Stabia.

Di Carmine 5 – Con Diop in campo, riesce in qualche combinazione con il compagno. Nella ripresa scompare totalmente dai radar. Isolato ma anche poco ispirato.

All. Braglia 5,5 – Si fa male da solo, sostituendo il positivo Diop. Il passaggio al 3-5-2 però gli permette di trovare il vantaggio a inizio ripresa, poi iniziano i dolori. Piuttosto che gestire il vantaggio, la Juve Stabia spalanca la porta alla rimonta amaranto. Tre gare, zero punti: le riflessioni sono obbligatorie.

 

pa.rom. – rnp

regginajuvestabiasuciu

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...