breaking news

Reggina-Juve Stabia, le pagelle amaranto: Gerardi-Atzori, tre punti dalla panchina

08/09/2013 16:11 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

L’attaccante manda ko la Juve Stabia entrando a gara in corso, grazie alla mossa decisiva del tecnico. Maicon in crescita, per Foglio buona la prima.

 

BENASSI 5.5- Nulla può sul gol di Suciu, ma nel primo tempo ha rischiato la frittata in due occasioni.

MAICON 6.5- Tra i più lucidi e continui, dall’inizio alla fine. Il ragazzino cresce, come dimostra la sgroppata in campo aperto che costringe al giallo Doninelli.

LUCIONI 6- Dimentica la serataccia di Lanciano, mettendoci muscoli ed autorità a dispetto di qualche intoppo sulle accelerazioni avversarie.

ADEJO 5.5- L’errore di inizio ripresa, causato anche da un pò di sfortuna, poteva costare carissimo. Bene nel finale, ma per il futuro serve più attenzione.

FOGLIO 6.5- Negli ultimi 20 minuti, quando la Reggina opera il sorpasso, le sue incursioni ed i suoi cross sono come la lama nel burro. Buona la prima.

RIGONI 6- Parte benissimo, prima mettendo i brividi a Branescu e poi salvando sulla linea il colpo di testa di Suciu. Si perde nella ripresa, ma l’impressione è che questo ragazzo possa avere un ruolo da protagonista.

COLUCCI 6- Continua a piccoli passi, la marcia di avvicinamento alla forma migliore. Poche accelerazioni, tanto ordine. 42′ st DALL’OGLIO s.v.

DE ROSE 6.5– Imposta, copre, tira. Un vero settepolmoni, costretto all’uscita anticipata da esigenze tattiche. 10′ st GERARDI 7 (il migliore)- Entra in un momento complicatissimo, finendo col regalare il primo successo del campionato. D’accordo, i due gol segnati sono di quelli da mettere dentro ad occhi chiusi, ma il senso della posizione è comunque da applausi. L’arma letale di Coppa è tornata.

FISCHNALLER 6- Anche lui decisamente più ispirato rispetto alle ultime gare ufficiali. Bellissimo il servizio sullo stretto, non sfruttato da Cocco.

COCCO 6.5- Avrebbe meritato il bis di Lanciano, che non arriva solo per una decisione molto dubbia del signor Di Paolo. Generoso nel primo tempo, dirompente sul finire di partita.

DI MICHELE 6- Proprio come lo scorso anno, riacciuffa la Juve Stabia ed avvia la vittoriosa rimonta. Una ‘zampata’ vitale per l’uomo più rappresentativo della Reggina, che in tal modo cancella una prova fin lì decisamente opaca. 29′ st CABALLERO s.v.

ATZORI 7- Mugugni dopo il gol della Juve Stabia, fischi dopo il cambio De Rose-Gerardi. La sua Reggina però non si disunisce, e timbra la rimonta grazie anche al cambio appena citato, che a conti fatti si rileva decisivo.


f.i.-rnp

regginajuvestabiaatzori

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...