{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Dopo i successi degli anni precedenti con Bwincup e Unileague, che hanno visto impegnate ben oltre 100 squadre, tra società sportive e associazioni universitarie, l’A.S.I (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) organizza i nuovi campionati di calcio per la Stagione 2013/2014. Il comitato, visto il profondo momento di crisi economico che sta attraversando tutto il mondo, ha deciso di REGALARE l’iscrizione a tutte le squadre partecipanti ai campionati per la stagione Sportiva 2013/2014.
Le iscrizione ai campionati A.S.I. sono aperte fino al 30 settembre 2013 e come detto in precedenza, saranno gratuite, unico onero, oltre a quello del campo di gioco, è il cartellino assicurativo, obbligatorio per tutti gli atleti, ed ha un costo di 10 euro a calciatore.
Le categorie aperte saranno Campionato A.S.I. calcio a 5 maschile e femminile, Campionato A.S.I. calcio a 7 maschile e femminile, Campionato A.S.I. calcio a 11 maschile e femminile. A breve dunque, si partirà con questa nuova ed entusiasmante iniziativa, ricca di sport ma soprattutto di sana aggregazione e costruttiva socializzazione.
L’impegno, anche quest’anno sarà grande, cercando, com’è nel costume dell’ASI, di dare sempre quel qualcosa in più che possa soddisfare sia i vecchi che i nuovi associati, sempre più esigenti e professionali.
Per infoline contattare Luigi Di Giacomantonio 3467680768 – e mail: Luigi.digiacomo88@alice.it.
Â
rnp
Â
Â
Commenti