Continua il buon momento dell’AcciarelCampese, capace di rimanere imbattuta dall’inizio del girone
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
di ritorno. La gara contro il fanalino di coda Antonimina. ha riportato in casa biancazzurra quei tre punti che mancavano dal 1 dicembre 2012, giorno della vittoria al cospetto della Cittanovese. Domenica, Catalani e compagni si ritroveranno in quel di Caulonia, con la consapevolezza di non poter tornare a casa a mani vuote. Ai microfoni di Rnp, mister Salvatore Porcino spinge i suoi alla caccia dell’impresa, sottolineando l’importanza assoluta, di ottenere il massimo sia da questa trasferta che dal recupero contro la BenestarNatilese.
FINALMENTE I 3 PUNTI- “Quella di sabato scorso è una vittoria meritatissima, anche perchè il bottino pieno ci mancava da parecchie partite e le occasioni perse erano state fin troppe. Dal punto di vista tattico Siamo sempre stati precisi e ordinati, ma non riuscivamo ad essere concreti sotto porta. Adesso, per tirarci fuori da una posizione che non ci appartiene assolutamente, occorre avere continuità di risultati, unita ad un maggiore cinismo quando si tratta di concretizzare la mole di gioco creata. Il successo con l’Antonimina, in tal senso, può davvere costituire un trampolino di lancio“.
L’IMPRESA E’ POSSIBILE- “Sarà abbastanza dura strappare i tre punti da Caulonia, ma noi ci proveremo sicuramente. Ritroviamo pedine importanti come Crupi e Passalacqua, spero che il loro rientro ci dia quel qualcosa in più in fase realizzativa. Andremo a giocarci la partita in un ambiente sereno e tranquillo, in cui sono certo che vincerà il calcio e lo sport, a prescindere dal risultato”.
IN ATTESA DEL RECUPERO- “Mercoledì prossimo, siamo attesi dal recupero della sfida contro la BenestarNatilese. Anche in questo caso cercheremo il bottino pieno, che ci consentirebbe di fare un gran balzo in avanti, agganciando qualche diretta concorrente. Tutte le partite hanno la loro importanza, ma contro la prima della classe dovremo gettare il cuore oltre l’ostacolo, se vogliamo tirarci fuori dalle zone calde della classifica e riuscire a salvarci senza passare dai playout”.
fi.ma.-reggionelpallone.it
Commenti