Il Bocale si prepara alla seconda trasferta consecutiva, dopo quella di Isola Capo Rizzuto: biancorossi
Â
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
reduci da 5 risultati utili consecutivi, dei quali 3 arrivati lontano dal Campoli. Il morale è alto, il gruppo è coeso. L’obiettivo? Confermare il buon momento, per dare la giusta continuità ad un cammino diventato davvero positivo. Domenica, sulla strada di Saviano e compagni ci sarà la Paolana, in ritardo in classifica di tre lunghezze. In palio dunque, ci saranno punti salvezza importanti, quantomeno per evitare i play-out, visto che il destino di Siderno e Brancaleone appare già segnato. Vietato fermarsi proprio adesso, visto che alla fine mancano ormai 7 giornate, e l’obiettivo principale della società , consistente nel raggiungere una salvezza tranquilla, può essere raggiunto senza particolari affanni.
Più di una volta, sono state tessute le lodi degli ‘over’, ma andando ad analizzare l’ultimo periodo, emerge il grande contributo dei fuoriquota. Anche in questo caso, va rivolto un plauso al club, che durante il mercato invernale ha ringiovanito il l’organico, raccogliendo i frutti di un lavoro lungimirante. Rimanendo in tema, sicuramente di rilievo è stata la crescita di Lentini, così come fondamentale si sta rivelando l’apporto di Catanzaro, integratosi al meglio nel grupp sin dal proprio arrivo.
Tornando ala trasferta silana, Lo Gatto dovrà fare a meno dello squalificato Sinicropi, mentre Santino Cogliandro, nonostante qualche fastidio al ginocchio, è pronto a stringere i denti per non far mancare il suo contributo. Da valutare anche le condizioni di Laurendi, che in allenamento ha riportato la peggio in uno scontro di gioco, accusando problemi alla caviglia.
Â
Fabrizio Cantarella –reggionelpallone.it–
Â
Â
Commenti