Colpo del Bocale. Il sodalizio biancorosso, in queste ultime 7 sfide, potrà contare sull’apporto di
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Danilo Cucinotti, difensore classe ’90 ex Valle Grecanica, che aveva cominciato il campionato 2012-2013 con la maglia dell’Acireale, in serie D. Cresciuto nelle giovanili del Catania, Cucinotti vanta un’esperienza in serie C1 col Monza (oltre che con la prima squadra, in Brianza si era messo in luce anche con la Beretti, realizzando 8 gol e facendo parte del grippo che sfiorò la vittoria del campionato italiano). “Sotto certi aspetti- dichiara a Rnp il presidente onorario Pippo Cogliandro-, la scelta è stata dettata da qualche defezione di troppo, inerente il reparto arretrato. Il ragazzo si allenava con noi da circa 2 mesi, in attesa dell’offerta di un club di Lega Pro, che però all’ultimo momento non si è concretizzata. Arrivati a questo punto, abbiamo deciso di tesserarlo noi, prospettandogli la possibilità di rimanere a Bocale anche il prossimo anno. Siamo ovviamente contenti, perchè si tratta di un elemento dalla forza fisica esplosiva, che a questi livelli può veramente fare la differenza“.
Il nuovo acquisto, è già pronto per l’esordio. “Fa già parte della lista dei convocati per Paola- prosegue Cogliandro-, e credo proprio che nella trasferta silana prenderà posto al centro della difesa. Ripeto, abbiamo messo a disposizione di Lo Gatto un calciatore importante: quando rientreranno i difensori attualmente indisponibili, il mister avrà un bel da fare nelle scelte, ma siamo sicuri che questo non rappresenterà un problema, anzi, sarà un ulteriore punto di forza. Ci teniamo a fare più punti possibili in questo scrocio finale di campionato, e l’arrivo di Cucinotti rappresenta la ciliegina sulla torta di una società che lavora sempre per migliorarsi“.
fer.iel.-Rnp
Â
Commenti