{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il presidente Foti non ha ancora digerito la sconfitta di Lanciano e Dionigi, contro il suo ex maestro Cagni, si giocherà molte delle sue chance di rimanere al suo posto. L’undici iniziale subirà delle variazioni in tutti i reparti rispetto alla brutta sconfitta di Lanciano.
In difesa dovrebbe vedersi Freddi al posto di Ely, davanti a Baiocco non sono previsti altri cambiamenti con Adejo e Di Bari confermati ai lati dell’ex Grosseto.
A centrocampo certi di una maglia da titolare Rizzato e Antonazzo sugli esterni e Colucci in cabina di regia. Sugli interni si concentrano i dubbi di Dionigi: Bombagi e Barillà , entrambi sostituiti a Lanciano, soffrono la concorrenza di Hetemaj e Armellino, probabile l’impiego del centrocampista finlandese.
Gerardi in campo dal 1’ accanto a Di Michele? Il tecnico emiliano pensa di concedere una chance dall’inizio al centravanti arrivato dall’Udinese, con Comi in panchina pronto a subentrare nella ripresa. In tribuna dovrebbe andare l’attaccante della Primavera Louzada mentre Fischnaller non ha ancora recuperato dai problemi fisici.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2): Baiocco, Adejo, Freddi, Di Bari; Antonazzo, Bombagi, Colucci, Barillà , Rizzato; Gerardi, Di Michele. All. Dionigi
Ballottaggi – Barillà 70% – Armellino 30% ; Gerardi 60% – Comi 40%.
Panchina – Facchin, Ely, D’Alessandro, Bombagi, Campagnacci, Armellino, Comi.
Squalificati – nessuno
Diffidati – Adejo, Armellino, Lucioni, Ely
Lorenzo Vitto – rnp
Commenti