{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Crocevia importante per ambo le compagini: chi vince può dare una svolta al proprio campionato, chi perde rischia di restare coinvolto nella bagarre per non retrocedere. Questa è Hinterreggio-Arzanese, valevole per la 24^ giornata di campionato (7^ di ritorno).
FINALE: HINTERREGGIO-ARZANESE 2-0 (24’st e 48’st Carbonaro). Doppio Carbonaro e l’Hinterreggio vola, cogliendo tre punti meritati al termine di una gara combattuta.
Â
51’st- E’ finita.
Â
48’st GOL HINTERREGGIO!!!- Khoris serve Carbonaro che poco dentro l’area trova il destro a giro vincente. Scorrono i titoli di coda sul match.
Â
46’st OCCASIONE ARZANESE- Sandomenico calcia molto bene ma altrettanto bene Mengoni salva in angolo.
Â
45’st- Sono 6 i minuti di recupero.
Â
39’st OCCASIONE ARZANESE- Figliola prova in diagonale e palla al lato di pochissimo.
Â
38’st- OCCASIONE ARZANESE- Mengoni strepitoso sul tiro a giro di Sandomenico.
Â
37’st- Ungaro rimedia in maniera provvidenziale ad un erroraccio, chiudendo Figliola lanciato a rete.
Â
33’st- Khoris impegna Aprea. Febbraio ammonito subito dopo.
Â
32’st- I due tecnici esauriscono le sostituzioni. Borghetto rileva Cruz, mentre Improta fa spazio a Sandomenico.
Â
31’st– Fuori anche Maschio e dentro Gori.
Â
29’st- Rogazzo richiama Mascolo ed inserisce Figliolia.
Â
26’st-OCCASIONE HINTERREGGIO- Locali vicinissimi al raddoppio. Cross di Khoris dalla destra e Carbonaro ‘cicca’ clamorosamente un pallone che chiedeva solo di essere spinto in rete.
Â
24′ GOL HINTERREGGIO!!!- Triangolazione perfetta Carbonaro-Cruz-Carbonaro con il tiro di quest’ultimo che non da scampo ad Aprea. Quarto gol consecutivo per l’ex Catanzaro che raggiunge a quota 5 reti Khoris, al comando della classifica marcatori dell’Hinterreggio.
Â
21’st- Giallo anche per Angelino e Lavrendi., a distanza di due minuti appena.
Â
17’st- Aliperta con un filtrante trova bene Cruz che dall’ingresso dell’area, calcia ancora debole ed Area blocca in tuffo.
Â
14’st- Ungaro, Messina, Marguglio: è ora così composto il terzetto difensivo dell’Hinterreggio. Febbraio invece è stato schierato come terza punta a destra, Khoris a sinistra, Cruz centrale e Carboanaro agisce a supporto.
Â
12’st- Franceschini esce in barella e viene rilevato da Febbraio. Hinterreggio con quattro punte.
Â
10’st- Il cross basso di Aliperta dall’out sinistro, mette in apprensione la difesa ospite. Palla che attraversa tutto lo specchio di porta, con annessa mischia creatasi davanti ad Aprea che si fa scivolare la palla tra le mani. Quest’ultimo insieme a Franceschini restano a terra dopo uno scontro.
Â
8’st- OCCASIONE HINTERREGGIO- Scambio rapido tra Cruz e Carbonaro, quest’ulitmo cerca l’angolino ma sfera che si prede di un nulla sul fondo.
Â
7’st- Ammonito Franceschini per un fallo di mano. Secondo giallo per i locali, visto che nel primo tempo èstato ammonito anche Marguglio.
Â
4’st- Carbonaro torna a fare la mezz’ala sinistra, mentre Lavrendi è stato dirottato sul centrodestra di centrocampo. Khoris a fianco a Cruz in avanti.
1’st-La ripresa è appena iniziata. Venuto attua la sua prima sostituzione, richiamando Vicari per Khoris. Hinterreggio a trazione anteriore.
Â
SECONDO TEMPO
Â
FINALE PRIMO TEMPO: HINTERREGGIO 0, ARZANESE 0- Gara ‘maschia’ e combattuta. Qualcosa in più l’ha mostrata l’Hinterreggio che sta sfruttando il movimento di Cruz e Carbonaro e la positiva giornta di Lavrendi. Arzanese che dal canto suo, dovrà giocare un tempo intero in inferiorità numerica e che si sta affidando più che altro ai lanci per le sponde aeree di Fragiello.Un paio di buone occasioni per parte non sfruttate. Il pareggio al momento è il risultato più giusto.
Â
46’pt- Arriva in questo istante il duplice fischio del direttore di gara, che manda le squadre negli spotliatoi.
Â
45’pt- Un giro di lancette ancora prima dell’intervallo: 1 minuto di recupero.
Â
39’pt- Arzanese nervossissima. A farne le spese anche un dirigente, allontanato dalla panchina.
Â
38’pt- ARZANESE IN DIECI- Seconda ammonizione per Elia per proteste, che guadagna anzitempo la ia degli spogliatoi.
Â
36’pt- Gran numero di Lavrendi, che siede due difensori ma sbaglia poi a calibrare il cross per Cruz.
Â
33’pt- OCCASIONE ARZANESE- Elia si divora letteralmente il gol del possibile vantaggio. Altro buco sul centrosinistra della difesa biancoazzurra, che si fa infilare sul lancio di Ricci, ma l’attaccante campano a tu per tu con Mengoni spedisce incredibilmente fuori.
Â
29’pt- Percussione di Cruz da sinistra, palla messa in mezzo dove Angelino di sinistro calcia ma trova solo un altro angolo.
Â
25’pt- OCCASIONE HINTERREGGIO- Punizione battuta a sorpresa da Aliperta per Carbonaro, il cui tiro dal limite dell’area viene parato bene da Aprea. Secondo angolo per l’Hinterreggio.
Â
22’pt- OCCASIONE ARZANESE- Distrazione su un lancio dalla trequarti della difesa reggina e Laezza si ritrova il pallone tra i piedi. Il suo destro è però ben respinto da Mengoni.
Â
21’pt- Più Hinterreggio in questo scorcio di partita. I locali si dimostrano maggiormente aggressivi e mettono in mostra buone geometrie di gioco. Avvio di gara importante per Gianni Lavrendi.
Â
17’pt- OCCASIONE HINTERREGGIO- Vicari mette in mezzo un rasoterra interessantissimo, trovando Cruz, ma la conclusione del brasiliano è debole e diventa facile preda per Aprea che fa buona guardia sul primo palo.
Â
12’pt- Partita molto maschia, con tanti interventi in scivolata anche abbastanza duri. Intanto al Granillo inizia a piovere.
Â
10’pt- Brutto fallo di Laezza su Lavrendi. L’arbitro lo redarguisce verbalmente, facendo chiaramente capire che alla prossima scatterà l’ammonizione.
Â
3’pt- Risponde l’Arzanese con Fragiello che impegna Mengoni. Anche in questo caso la sfera termina in corner.
Â
1’pt- Hinterreggio subito pericolosa: scambio Lavrendi-Carbonaro ed il tiro di quest’ultimo viene messo in angolo da un difensore.
Â
1’pt-Al via il match. Hinterreggio in consueta tenuta biancoazzurra; Arzanese in completo arancio con richiami di bianco.
Â
PRIMO TEMPO
Â
PRE PARTITA
Agli ordini del signor Alessio Petroni di Roma 1, Hinterreggio ed Arzanese scenderanno in campo nelle seguenti formazioni:
Hinterreggio: Mengoni, Ungaro, Franceschini, Messina, Angelino, Vicari, Aliperta, Lavrendi, Marguglio; Carbonaro, Cruz. A disposizione: Allenatore: Venuto.
Arzanese: Aprea, Tommasini, Improta, Tarascio, Caso, Riccio, Laezza, Maschio, Mascolo, Elia, Fragiello. A disposizione: Fiory, Albanese, Florio, Gori, Roghi, Sandomenico, Figliola. Allenatore: Rogazzo.
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Â
Â
Commenti