Costa caro a Gianluca Atzori lo 0-6 subito ieri sera dallo Spezia contro il Novara. Nel tardo pomeriggio è arrivato l’esonero da parte della società ligure, nel seguente comunicato viene anche ufficializzato il nuovo tecnico, Gigi Cagni. Subentrato poche settimane fa a Serena, Atzori non è riuscito a modificare il trend della formazione ligura, lontana dall’obiettivo play-off. Salta cosi per il secondo anno consecutivo il ritorno a Reggio Calabria.
Ad Atzori ed al suo staff la Società desidera esprimere un ringraziamento per l’opera portata con grande professionalitÃ
Lo Spezia Calcio comunica che in data odierna il Sig Gianluca Atzori è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ad Atzori e al suo staff la Società desidera esprimere un ringraziamento per l’opera portata con grande professionalità .
La conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata al Sig. Luigi Cagni la cui presentazione agli organi d’informazione avverrà domani, domenica 24 febbraio, alle ore 10:00, presso la sala stampa dello stadio ‘Picco’.
rnp
Commenti