{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.
Â
*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.
Â
Â
ECCELLENZA, 23^ GIORNATA (8^ DI RITORNO)
Isola Capo Rizzuto-Bocale 0-0 FINALE- Al 43’st Leonardi (B) para un calcio di rigore a Mercurio (I).
Prosegue sulla strada della continuità il Bocale. Gara molto equilibrata, che i locali hanno avuto la possibilità di fare propria in ‘zona Cesarini’ con Mercurio, il cui calcio ri rigore è stato respinto da Leonardi.
Silana-Catona 0-0 FINALE
Termina a reti bianche lo scontro salvezza tra Silana e Catona, per uno 0-0 che fa sorridere gli ospiti. Un punto davvero prezioso per gli uomini di Barillà .
Â
PROMOZIONE GIRONE B, 23^ GIORNATA (8^ DI RITORNO)
Palmese-Gallicese 2-1 FINALE- Marcatori: 35’st Mascaro, 43’st Tamburro, 52’st Aquilino.
Gallicese ancora in astinenza di punti lontano dal ‘Lo Presti’. Brutta sconfitta (la terza consecutiva in trasferta) rimediata al cospetto della Palmese, che riavvicina in classifica proprio gli uomini di Casciano. Il ritorno al primo posto, per i biancorossi, rischia davvero di diventare complicato.
ReggioMediterranea-Bovalinese 4-2 FINALE- Marcatori: 12’pt Marino (RM), 34’pt Ripepi (RM), 4’st Cilea (B), 12’st Pizzata (B), 25’st Foti (RM), 36’st D’Ascola (RM). Espulsi: 37’st Cilea, 37’st Vitetta. Al 36’st Marta (RM) fallisce un calcio di rigore.
Girandola di gol ed emozioni al ‘Longhi Bovetto’. La ReggioMediterranea riesce a vincere dopo essersi fatta rimontare il doppio vantaggio, con cui era andata al riposo negli spogliatoi. Tre punti che consentono a D’Ascola e compagni di rimanere agganciati al treno play-off.
Virtus Villese-Marina di Gioiosa 4-0 FINALE- Marcatori: 35’pt Rachid, 43’pt Toscano, 8’st Rachid, 30’st Polimeni.
Una Virtus Villese praticamente perfetta, riesce ad avere la meglio contro il quotato Marina di Gioiosa. Con due reti per tempo, i neroverdi riscattano la sconfitta col Gimigliano: in grande spolvero Rachid, autore di una doppietta.
Â
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 21^ GIORNATA (6^ DI RITORNO)
AcciarelCampese-Antonimina 2-0 FINALE- Marcatori: 36’pt Costa, 41’st Costa.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’AcciarelCampese. La doppietta messa a segno da Dario Costa, consente agli uomini di Porcino di raggiungere i tre punti, che con ogni probabilità affossano definitivamente il fanalino di coda Antonimina.
Lazzaro-Bianchese 0-1 FINALE- Marcatore: 46’st Lajhal.
E’ crisi nera per il Lazzaro, che perde tra le mura amiche contro la Bianchese. Il gol che consente agli ospiti di continuare a sognare i playoff, arriva a tempo già scaduto.
Real-Bagnarese 2-3 FINALE
La Bagnarese resta in scia della capolista BenestarNatilese, aggiudicandosi il match in casa del Real Gioia. Un successo pesante confezionato nel primo tempo, al termine del quale l’undici di Bagnara conduceva per 1-3.
Villa San Giuseppe-Taureana 0-1 FINALE- Marcatore: 43’pt Porchi.
uN Villa San Giuseppe troppo sciupone sotto porta, deve arrendersi alla vice capolista. Seconda sconfitta consecutiva per Nicolazzo e compagni, che rimangono invischiati nei bassifondi della classifica.
Â
SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 15^ GIORNATA (4^ DI RITORNO)
Audax Ravagnese-Atletico Saline 0-2 FINALE- Marcatori: 25’pt Metastofoli, 43’st Barbaro. Espulso: 9’st Mallimaci (AS)
Rispetta i pronostici della vigilia l’Atletico Saline, vincendo con il più classico dei risultati in casa dell’Audax Ravagnese. Metastofoli e Barbaro decidono l’incontro, contribuendo a tre punti importanti in ottica salvezza.
Greffa Mosorrofa-Salice 1-0 FINALE- Marcatore: 25’st Al. Russo.
La capolista non fa sconti neppure al Salice. La disputa si decide al 25′ della ripresa, grazie al gol di Alessandro Russo.
Motta San Giovanni-Real Rosalì 1-1 FINALE- Marcatori: 12’st Falzea (RR), 50’st Callea (M).
Il ‘solito’ Callea, a 5′ dal termine, evita al Motta San Giovanni la sconfitta interna. Il Real Rosalì mastica amaro per l’impresa sfumata nel finale, ma può comunque proseguire il suo ottimo momento di forma.
Â
TERZA CATEGORIA GIRONE I, 15^ GIORNATA (4^ DI RITORNO)
Scillese-Futsal Melito RINVIATA
Il forte vento non ha consentito il regolare inizio del match, rinviato a data da destinarsi.
Â
reggionelpallone.it
Â
Commenti